lunedì 21 marzo 2022

Imperia-Ligorna. La partita dell’orgoglio neroazzurro

 Come da nota ricevuta dall'ufficio stampa dell'Imperia calcio, 

La partita dell’orgoglio neroazzurro. È questa la denominazione che la società Ssd Imperia ha deciso di dare alla sfida interna contro il Ligorna, valida per la 29esima giornata del girone A di serie D 2021-2022.

La gara si disputerà, in anticipo, sabato 26 marzo alle 15 allo stadio Ciccione. L’obiettivo è quello di adornarlo con i colori della squadra del capoluogo con maglie, sciarpe e bandiere per incitare così gli uomini di mister Antonio Soda in un match fondamentale per l’obiettivo salvezza.

L’obiettivo è quello di adornarlo con i colori della squadra del capoluogo con maglie, sciarpe e bandiere per incitare così gli uomini di mister Antonio Soda in un match fondamentale per l’obiettivo salvezza.

L’apporto del pubblico come marcia in più in questo rush finale decisivo per le sorti della stagione. Inoltre la società sarà lieta di ospitare tutti gli ex calciatori neroazzurri con almeno 23 presenze, numero simbolico che ricorda l’anno di fondazione 1923. Quest’ultimi saranno citati durante il match e per aderire dovranno contattare privatamente l’Imperia attraverso i propri canali mail, social, telefono. I biglietti saranno acquistabili all’ingresso dello stadio al costo di 10 euro per la tribuna e 5 per la gradinata.


16 commenti:

Pippero ha detto...

...visto che si richiamano i tifosi, è troppo difficile venire incontro al pubblico abbassando il biglietto d'ingresso come hanno fatto altre societá quest'anno in ocvasioni simili? (varese, novara, casale nel match con la sanremese...)
Troppo orgoglio...

Anonimo ha detto...

5 gradinata e 10 tribuna mi sembra giusto

Anonimo ha detto...

Ho criticato la società quando aveva alzato il prezzo a 15 euro, ora ritengo giusto gli attuali 5 e 10 euro, nulla da dire su questo

Anonimo ha detto...

Bella l'iniziativa di avere al Ciccione gli ex giocatori neroazzurri, e spero che vengano in molti, ma credo che si possa fare molto di più dal punto di vista del coinvolgimento della città nelle vicende della squadra. E non mi riferisco al mondo dell'imprenditoria, la poca che c'è è ormai risaputo che non ha alcun interesse e passione verso il Ciccione. Mi riferisco al discorso di cercare di portare il postino, il panettiere, l'idraulico, il poliziotto, il meccanico, i pensionati, anche se il massimo per me è vedere le famiglie allo stadio. Come si fa? Si fa riempiendo la città di manifesti che reclamizzano la partita, anche nell'entroterra una volta culla di molti tifosi neroazzurri. Si fa mettendo qualche bandiera neroazzurra nelle vie principali, non credo sia un'impresa improba, si fa organizzando eventi extra calcistici al Ciccione, si fa organizzando iniziative benefiche per cause giuste di qualunque tipo, iniziative che devono partire dal Ciccione ovviamente, si fa con piccole stupidaggini tipo fare una mini lotteria con il numero del biglietto e dando un piccolo premio, si fa anche richiamando vecchie glorie al Ciccione, bravi, e tante altre cosucce. Imperia sarà anche una città tendente al "mortorio", ma perché non giocarci la carta Ciccione per risvegliata da questa apatia. P. S. Quella foto della curva Sud strapiena è troppo bella, sarebbe bello far tornare quei tempi!!

Nik ha detto...

Anonimo delle 7.21, applausi!

Zanzara ha detto...

...perchè, 5 euro anche in tribuna ti farebbe schifo?

Anonimo ha detto...

Nessuno ha pensato, visto che sarebbe carino nella giornata dell' orgoglio nerazzurro,ad iniziative per portare gente allo stadio,tipo biglietti omaggio nelle scuole o omaggio (o al limite a metà prezzo) ai genitori dei ragazzi del settore giovanile, o , ancora più carina come idea, a chi entra con qualsiasi vessillo nerazzurro?

Anonimo ha detto...

Esiste una squadra in tutti i gironi della serie d che fa pagare il biglietto di tribuna 5€ ? Non credo....

Lapalisse ha detto...

Devono essere tutte e 5 le gare casalinghe restanti quelle dell'orgoglio nerazzurro. Vincere domenica non servirà a nulla se non si vinceranno anche quelle dopo e allora che questa iniziativa duri fino a fine stagione e magari che la società provi ad organizzare un pullman per le prossime trasferte, quantomeno per ringraziare chi in questi anni non ha mai mollato nonostante tutto. E, a scanso di equivoci, preciso che io non sono fra questi....

Pippero ha detto...

...in quelle giornate di chiamata a raccolta dei tifosi le squadre succitate avevano messo un prezzo di 2€...
Ma se lasci i prezzi inalterati, perchè mai dovrebbe venire più gente delle altre volte? Per vedere le sciarpe appese alla rete del Ciccione? Se vuoi far venire più gente, la prima cosa da fare è praticare uno sconto sul biglietto d'ingresso (ovviamente solo per quella specifica partita, non sia mai...)
Ma che cazzo te lo dico a fare che sei un perino's...

Anonimo ha detto...

...tutto ciò che comporta una riduzione del biglietto non è contemplata da questa società...
Sapete dove ve le potete appendere le sciarpe...

Cattivik

Anonimo ha detto...

Dai che poi son tutti bulicci con il culo degli altri.
Mi risulta che alcuni dirigenti abbiano messo mano al portafoglio proprio per i biglietti delle trasferte dei nostri.

Tribunista ha detto...

Bravo Lapalisse!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23:03 ... scusa,ma cosa ci sarebbe di strano? Chi dovrebbe mettere mano al portafoglio per le trasferte dei nostri?

Anonimo ha detto...

Sabato, avendo una certa età, spero tanto di vedere al Ciccione ex come Sacco, Mariani, Ottonello, Torchio,De Vincenzi, Landini, Sombrero ecc. non conosco le loro vicessitudini, però formavano una grande IMPERIA!!

Anonimo ha detto...

Sobrero purtroppo è morto parecchi anni fa