domenica 13 agosto 2023

Amichevole. Imperia-Pontelungo: 7-0

 Terzo test stagionale per i neroazzurri di Mario Pisano: a ventiquattro ore dall'amichevole contro il Ventimiglia e dopo quella contro il Nizza Riserve, questo pomeriggio alle ore 19,00, la SSD Imperia Calcio affronta l'U.S. Pontelungo 1949, neo promosso in Promozione.

La sfida si gioca sul terreno sintetico del campo sportivo di via Marco Polo ad Andora, sede delle gare interne dei neroazzurri nella prossima stagione, a causa dei lavori in atto al "Nino Ciccione".


Ecco l'undici iniziale dei neroazzurri: Rinaldi, Gandolfo , Varaldo, Garibbo, Ravoncoli, Guida, Moro, Giglio, Castagna, Costantini, Ventre.

Nella ripresa sono entrati  Sylla, Biffi, Falcone, Szerdi, Mander, Scalzi Hasanaj, Bettini, Trucchi e Ardissone

La gara è terminata 7-0 grazie alle reti, nel primo tempo, di Castagna, Moro e Ravoncoli e di Trucchi, Szerdi e Scalzi (doppietta) nella ripresa. 

(martedì la fotogallery della partita, realizzata da Fantomas, fotografo ufficiale di Im1923)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente siamo agli inizi e mancano i minuti sulle gambe. Ho visto le due amichevoli!!! In confronto la squadra della passata stagione è da serie A.

Anonimo ha detto...

Annamo bene allora

Anonimo ha detto...

Im1923 desidero sottoporti un semplice ragionamento, critichiamo sempre anche in modo aspro i Perino's quando riteniamo sia giusto. Al contrario perché quando sopportano gravi lutti, ed in questo caso mi riferisco alla morte di Pietro Lagorio che ho letto essere il suocero di Ciccione (persone che non conosco direttamente) non rivolgergli delle semplici condoglianze.
Lo sport, il calcio come sport nazionale, sono chiaramente una competizione, una lotta sportivamente parlando. Ciò non toglie che il rispetto non debba mai mancare e delle semplici condoglianze forse in un blog come il tuo non stonerebbero.
E lo scrive uno che non ama assolutamente la loro gestione decennale e spera in un cambio di dirigenza, però lo spirito sportivo per me va di pari passo con la civiltà.

Anonimo ha detto...

Ma Cassata è già infortunato?

im1923 ha detto...


Anonimo delle ore 21:08, vedo di risponderti nel modo più chiaro possibile perché si parla di cose ben più importanti di una partita di pallone o di opinioni personali sull'operato di una dirigenza.
Da quello che scrivi pare che non abbia avuto il buon gusto di fare le condoglianze alla famiglia del dirigente neroazzurro Daniele Ciccione solo perché lui fa parte di questa dirigenza a mio modesto avviso "indigesta".
Ma che stai dicendo? Massimo rispetto e vicinanza per il lutto patito dalla sua famiglia... ma non dovrei manco sottolinearlo.
Il fatto è che, su questo blog, ho fatto le condoglianze solo quando sono deceduti protagonisti "attivi" della storia neroazzurra (calciatori, allenatori o dirigenti) per ricordarli e celebrarli.
Spero di aver chiarito la questione.

Anonimo ha detto...

👍

Anonimo ha detto...

Pogba 2.0