Ciò premesso, a causa dell'inagibilità dello stadio "Nino Ciccione", il presidente ha dichiarato "abbiamo iniziato a fare richiesta alla federazione per giocare in un altro campo".
Grazie ai nostri potenti mezzi, abbiamo intercettato la telefonata fatta da un presidente alla Lega Nazionale Dilettanti per chiedere di poter disputare almeno due partite in campo neutro. Ecco la conversazione
Pres. FabrizURIO: "Pronto? Parlo col servizio noleggio stadi? Ah, buongiorno! Senta, io sono un presidente di serie D, numero di tessera 917655 barra R F, come Riviera Fiori; la disturbavo per avere qualche delucidazione.
Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Questi sono eventi eccezionali su cui nessuno può farci nulla.
Trovatemi subito in campo dove fare giocare la mia squadra e non mi fate domande perché non mi sento responsabile , cosi non perdiamo tempo né voi né io!
Tanto voi avete degli obblighi e io la penso come è mio diritto: cioè che è una vergogna ed un insulto che io sia considerato responsabile di quello che ha fatto la ditta che ha fatto i lavori e il comune.
Poiché di professione faccio il medico non il presidente di società sportiva dilettantistica e rimarco "dilettantistica!" per me decido io non lei. E io non Le faccio perdere tempo.
Io oggi ho un impegno di lavoro. Voglio una soluzione immediata e formale.
Se non mi risulta male sono io ad oggi che con la mia attività pago lei non il contrario".
L.N.D.: "Ma va a cagher..." [riattacca]
Pres.FabrizURIO: "Pronto? Pronto L.N.D.? Pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea..."
5 commenti:
😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣Potrebbe essere andata proprio così.
🤣🤣🤣🤣
Dimettetevi, siete diventati gli zimbelli della città!!!
😂😂😂
Geniale 😂 mancava solo Magda che tirava lo sciacquone
Posta un commento