Abbiamo contattato alcuni tifosi del Prato del presidente Commini per sapere le ragioni della loro contestazione nei suoi confronti: ecco cosa ci hanno risposto (ovviamente si parla del fratello di Franco Commini e si tratta di un parere personale ma, per esperienza, ci fidiamo di quello che pensa e dice la "pancia" dei tifosi)
Se Franco Commini è come suo fratello Stefano, auguri !
Quattro anni di prese per il culo, tutti gli anni cambio di allenatori, giocatori, direttori, ad inizio stagione e in corso d'opera.
Zero programmazione e zero progetti sportivi.
Tutti gli anni rilancia, ma lui con il calcio non ha niente a che vedere, non sappiamo bene ancora che interessi o introiti possa avere a mantenere una società di calcio in serie D, vivacchiando.
Quest'anno dalle sue dichiarazioni puntava al vertice della classifica, ma come gli anni precedenti si è dimostrato un fallimento e a fine ottobre già fuori dai giochi per il vertice.
A Modena gli toccò scappare dopo il fallimento.
Gente come Commini non fa il bene del calcio.
Ecco, in calce, alcuni commenti di tifosi del Prato tratti dalla pagina facebook TuttoPrato
2 commenti:
Li abbiamo visti Scuffi & Santarelli...
Ma secondo voi possono essere i portavoce di un capocordata credibile? Lasciamo stare va...abbiamo già i nostri problemi, non andiamo ad incrementarli con gente come Commini...
Io spero solo che questo blog, oltre ai giornalisti in cerca di scoop, venga letto anche da qualcuno, del Comune o meno, che informi Scajola di tutto ciò prima di dare qualsiasi tipo di fiducia a certe persone. A sto punto spero anche che gli stessi perino's ci pensino 2 volte prima di dare in mano l'Imperia a costoro...sarebbe la pugnalata mortale verso i tifosi e la Società.
Posta un commento