Ma Giuseppe Ruggieri non ha voglia di replicare alle pesanti accuse rivoltegli contro la presidente Fabrizio Gramondo il 1° luglio 2025?
Breve riassunto: "Ruggieri ha cambiato le carte in tavola rispetto a quanto concordato con una scrittura privata.
Il venerdì pomeriggio ha detto una cosa davanti a testimoni, sottoscrivendola di suo pugno. Il lunedì invece si è recato dal suo commercialista, Paolo Trucco, chiedendogli di redigere una bozza di preliminare completamente diversa.
Un accordo che ci avrebbe legato fino a settembre, senza alcun impegno sul proseguimento della stagione. Avremmo corso il rischio di trovarci con una squadra allestita dai suoi uomini, con costi decisi dalla nuova dirigenza, ma senza alcuna certezza sull’arrivo dei fondi necessari per finire il campionato. Avremmo rischiato di fare la fine dell’Albenga, secondo me.
Soldi che, evidentemente, non ci sono.
Se Ruggieri volesse fare un bel gesto, considerata anche la pubblicità che si è fatto sulla nostra pelle, e gliel’ho chiesto, potrebbe versare qualcosa per aiutarci a ripartire".
Nulla da dire, signor Ruggieri? Tuttappost?
Un'ultima annotazione che ci era sfuggita, due dichiarazioni sempre del pluridimissionario.
Fabrizio Gramondo, martedì 13 maggio 2025: "Trovo Ruggieri una persona simpatica, forse anche perché condividiamo le stesse radici emiliane. Inoltre, apprezzo il suo approccio, che mi sembra più pragmatico e concreto. Confido che si possa trovare un accordo".
Fabrizio Gramondo, martedì 1° luglio 2025: "Ruggieri? È stato una delusione anche sotto il profilo umano. È di origini calabresi e i calabresi che ho conosciuto sono sempre stati persone di parola".
2 commenti:
Ruggieri se ne frega di rispondere. A bagno siamo noi e raccogliamo quello che la città merita.facciamoci un esame di coscienza...
Allucinante
Posta un commento