Questo pomeriggio alle ore 14,30 si dovevano affrontare Bragno e Imperia, nella gara valevole per la 14° e penultima giornata del girone d'andata del torneo di 1° Categoria.
Dopo la bruciante sconfitta interna contro la capolista Cerialecisano, i nerazzurri erano chiamati ad un pronto riscatto, per evitare di arrivare alla sosta natalizia con un distacco troppo elevato dalla coppia formata, appunto, dal Cerialecisano e dal Pietra Ligure.
I padroni di casa si presentavano all'incontro con 19 punti in classifica ed il loro ruolino di marcia parla di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, 23 gol fatti e 20 subiti: il miglior realizzatore dei biancoverdi è l'ex nerazzurro Riccardo Quintavalle, che ha finora realizzato 9 reti.
Giorgio Benedetti aveva a disposizione la rosa quasi al completo e avrebbe potuto operare qualche variazione alla formazione base che normalmente è solito schierar.
Questi i probabili 11 in campo: Amoretti in porta; difesa formata da Brancatisano, Stabile (o Masu), Schiavon e Marcucci; a centrocampo Ciaramitaro, Bocchi e Raguseo; Cuneo trequartista; in attacco la coppia formata da Mela (o Gigliotti) e Pennone.
La partita è stata rinviata per impraticabilità del calcio, ridotto ad una pista di pattinaggio: la data probabile della disputa dell'incontro potrebbe essere il 6 gennaio, ma è possibile che nel giorno della Befana, le condizioni climatiche possano essere addirittura peggiori delle odierne.
3 commenti:
Luca da Genova: l'ho sempre detto che sarebbe stata una stagione tosta: PURE IL METEO CHE ROMPE LE PALLE...oserei dire di Natale :-)
azz....il 6 gennaio è il 5° anniversario della mia Palio ...
il 6 gennaio c'è in programma Imperia-N.Intemelia visto che il 10 gennaio al Ciccione è in programma P.R.O. Imperia- Voltrese.
Quindi il recupero sara' infrasettimanale
Posta un commento