giovedì 3 dicembre 2009

Nuovo acquisto


Secondo acquisto al mercato "di riparazione" per i nerazzurri: dopo Filippo Braggio, è arrivato Diego Gigliotti.
Cresciuto nel vivaio del Torino (18 gol in 40 partite del Campionato Primavera), Diego Gigliotti ha affrontato la sua prima stagione in serie D con la casacca del Derthona, nella stagione 2007/2008, fino al mese di dicembre (2 gol in 7 gare per lui), per poi passare al Lottogiaveno (7 presenze, nessun gol): per la cronaca ha giocato anche contro di noi in Lottogiaveno-Imperia 1-0., quando sfiorò il gol del raddoppio di piemontesi nel finale di gara.
Dopodichè vanta esperienze nel Campionato di Eccellenza piemontese con le casacche dell'Acquanera, del Bra ed infine della Crescentinese.
Non molti gol per lui: sarà in grado di fare la differenza nel nostro Campionato?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Luca da Genova: beh, essendo giovane può essere un investimento per il futuro...

Anonimo ha detto...

secondo me no....

Forza Imperia Sempre ha detto...

Credo che prima di dare un giudizio "definitivo" bisogna aspettare di vederlo all'opera. Il fatto che abbia fatto un settore giovanile importante come quello del Torino significa che possiede ottime basi. Il fatto che dopo poco tempo si ritrovi in prima categoria mi lascia francamente perplesso. Aspettiamo di vederlo in campo facendogli un grandissimo in bocca al lupo e augurandogli di diventare un beniamino della Nord facendo vedere di che pasta è fatto.

S.P. ha detto...

Il ragazzo ha 22 anni e, a vedere il "ruolino", sembra non abbia mai trovato spazio da nessuna parte, tranne che nelle giovanili del torino.
Secondo me è una buona possibilità sia per lui che per noi. Lui può far valere le sue possibili capacità, e noi possiamo avere un attaccante giovane che ci "duri" parecchi anni.