domenica 20 giugno 2010

Settore giovanile: Esordienti 1997


Gli esordienti 1997 dell’Imperia Calcio, allenati da Umberto De Cesari e Massimo Dalocchio, dopo essersi imposti nel campionato provinciale di Categoria, hanno vinto il 13° Torneo CA.BO.TO., organizzato dalla Società A.S.D. Borgoratti Emilianmeeting, disputatosi sul campo di Bavari di Genova.
I nerazzurri hanno vinto tutti gli incontri del Torneo, sconfiggendo in finale i padroni di casa del Borgoratti Emilianmeeting; ciliegina sulla torta, la vittoria del titolo di capocannoniere di Alessandro Gentile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

DA RIVIERA24

Pro Imperia

Festa di fine stagione alla Pro Imperia per festeggiare il passaggio di categoria

Imperia - Premi a tutti i giocatori, allenatori ed ai vecchi dirigenti della Riviera dei Fiori una delle coste dell'attuale società. La serata è proseguita con le gags di Zuzzurro

Ieri sera, al Centro Sportivo Francesco Salvo di Imperia, è stata allestita una grande Festa, per chiudere la splendida annata calcistica e per festeggiare i quarant'anni della società. E' stata una bella festa per i giovani ed anche per i più grandi, animata da Gianni Rossi, presentatore di Turista Protagonista. Ottima la cucina: prima la cena per i tesserati della Pro, poi per gli accompagnatori e per gli ospiti con specialità gastronomiche tipiche liguri.
Sul palco sono salite e sono state premiate tutte le squadre e gli Allenatori che si sono resi protagonisti di un annata eccezionale. Tra i premiati dal Vice Presidente Angelo Tauro, Alessandro Lupo, allenatore dei Giovanissimi '95, Vice-campioni Regionali, e Francesco Radio, Mister dei '94, che, malgrado fossero "sottoleva", hanno brillato nel campionato Allievi Regionali. Per i '95 premiato anche il bomber Numeroso, capocannoniere della stagione con 43 reti all'attivo. Un riconoscimento speciale è andato anche a tutti i vecchi dirigenti fondatori della Riviera dei Fiori presenti alla serata. Premiato anche il gestore dei campi da gioco della struttura, Carlino Vincenzo.
E' sttaa psuccessivamente presentata la nuova maglia che la formazione della Pro Imperia vestirà nel prossimo campionato, indossata per l'occasione da due giovani modelle che hanno affiancato Gianni Rossi durante la serata.
A salire sul palco poi sono stati i giocatori della prima squadra promossa al Campionato di Eccellenza. Un premio speciale, una targa ricordo, è andato al Mister Giancarlo Riolfo ed un altro premio, un orologio marchiato Pro Imperia, al “Bomber” Paolo Lamberti, autore di 27 reti in questa splendida stagione.
Il Presidente Marco Alberti ha avuto parole di elogio, oltre che per i giocatori ragazzi, per i vecchi dirigenti della Rivera dei Fiori, per l’attuale gruppo dirigenziale, gli sponsor, per le famiglie dei ragazzi e per tutti coloro che quotidianamente ed instancabilmente collaborano per il bene della Pro Imperia. Ringraziamenti ed elogi per la crescita della società sono venuti poi dal Consigliere Regionale Marco Scajola e dal Sindaco di Imperia Paolo Strescino. Un saluto anche da parte del Sindaco di Diano Marina, Angelo Basso, intervenuto alla serata.
Dopo le premiazioni è salito sul palco l'ospite d'eccezione della serata, Andrea Brambilla, meglio conosciuto come "Zuzzurro", il famoso cabarettista milanese che normalmente fa coppia con Gaspare ed è da parecchi anni sulla cresta dell'onda. Zuzzurro ha duettato con Gianni Rossi e con le due veline divertendo il pubblico presente con qualche battuta e gags da cabarettista purosangue.
Poi musica, animazione e divertimento per tutti.

NOTARE BENE LA.............

RIVIERA DEI FIORI 1970