domenica 4 luglio 2010

L'addio di Giovanni Mela


Colgo l'occasione per fare un saluto e ringraziare tutti i tifosi dell'Imperia Calcio per il calore e l'affetto dimostratomi durante la stagione appena conclusa.
Vorrei ringraziare in particolar modo tutti i ragazzi della curva che anche per una sola volta hanno cantato il mio nome incitandoci e spingendoci verso la vittoria finale come solo loro sanno fare...
Purtroppo ci siamo incontrati con la dirigenza ma, con mio forte rammarico, non ho trovato quella volontà che mi auguravo di trovare, viste le 19 reti e la stagione appena conclusa: di fatto non abbiamo trovato un punto d'incontro e, così, dopo il mister delle promozioni Giorgio Benedetti, neanche io farò parte dell'Imperia 2010/11.
Ma così è il calcio... alla dirigenza nerazzurra, comunque sia, va il mio ringraziamento per avermi fatto indossare anche solo per un anno questa gloriosa maglia.
Auguro di cuore all'Imperia calcistica ed a i suoi tifosi un pronto ritorno nel calcio che conta e chissà che un giorno le nostre strade non possano rincontrarsi e vincere nuovamente insieme... Forza Imperia".

5 commenti:

im1923 ha detto...

Saluto con dispiacere l'addio (o l'arrivederci) dell' "unico frutto che fa gol", per una semplice ragione: al di là dei gol fatti (alcuni dei quali davvero belli)Giovanni Mela è uno di quelli che la nostra maglia, come si suol dire, l'ha sempre sudata. E la cosa non è da tutti... ciao Giovanni...

gianbo ha detto...

Un grandissimo saluto e un ringraziamento per quanto ha fatto con la nostra maglia.
Rimarra' vivo il ricordo del suo gol contro l'Intemelia (una spettacolare girata al volo), ma anche il suo impegno, sempre massimo, in tutte le gare giocate.
Ho letto con piacere anche le sue parole di commiato, dalle quali traspare l'amarezza per non poter continuare quest'avventura, ma anche la consapevolezza di aver contribuito, in maniera spesso decisiva, al raggiungimento di quell'obbiettivo che la societa' si era prefissata.
Ciao Giovanni, in bocca al lupo per il tuo futuro calcistico.

curiosone ha detto...

gianbo, e tu? ci dobbiamo aspettare un'altra lettera d'addio o no?

gianbo ha detto...

x curiosone: sei a conoscenza di qualcosa che ti fa pensare in quella direzione?

curiosone ha detto...

la città è piccola e la gente... mormora... se vuoi sapere la mia, spero che tu rimanga, ma siccome tutto tace...