domenica 12 dicembre 2010

Sondaggio: Il nerazzurro dell'anno


Col sondaggio odierno, vi invito a votare il miglior nerazzurro in campo contro il Varazze.
Vi ricordo che, come precedentemente scritto, in questo particolare sondaggio, accetterò solo i voti di coloro i quali utilizzano un account google (per crearlo, basta andare nella pagina dove scrivete in vostri commenti o cliccare qui) o chi firmerà il proprio voto, così potremo avere, spero, una votazione più verosimile... ed ognuno potrà votare una sola volta.
Nel commento a questo post, quindi, siete invitati a votare i migliori tre nerazzurri in campo della gara disputata contro la Sampierdarenese: al 1° assegnerò 5 punti, al 2° 3 ed al 3° 1 punto.
Alla chiusura del sondaggio, ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto che aggiungerò a quelli già ottenuti fino ad oggi.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Nerazzurro dell'anno".
La classifica attuale è la seguente:
15 punti: Tranchida
15 punti: Iannolo
6 punti: Fiani
6 punti: Andorno
3 punti: Carioti
3 punti: Bocchi
3 punti: Allaria
1 punto: Rizza
1 punto: Schiavon
Votate!

7 commenti:

im1923 ha detto...

Scaglione
Tranchida
Cinquepalmi

gila ha detto...

Tranchida
Cinquepalmi
Scaglione

fabio ha detto...

cinquepalmi
scaglione
soncin

Anna_86 ha detto...

Cinquepalmi
Scaglione
Monti

master ha detto...

Cinquepalmi
Tranchida

Forza Imperia Sempre ha detto...

Tranchida
Cinquepalmi
Iannolo

In questo campionato , dal tasso tecnico e tattico molto basso, basta veramente poco per vincere. La partita di oggi è un esempio lampante, ma anche la gara di quindici giorni fa è altrettanto d'esempioo. Il Ceriale, che è terzo a due lunghezze da noi, rispetto alla scorsa stagione ha cambiato solo Tranchida con un giovane, lasciando invariata la squadra. Io penso che quest'Imperia sia in grado di vincere questo campionato anche se, a mio modo di vedere, piuttosto che di un altro centrocampista, necessita di un attaccante "alla Andorno". Nelle ultime uscite il bomber mi è sembrato un po' giu' di tono, ma in rosa non c'è un sostituto all'altezza, almeno con le sue caratteristiche. Quindi spero che le "risorse" destinate per un altro centrocampista, ammesso che ci siano, spero siano destinate per completare una rosa, lo ripeto, ampiamente all'altezza di vincere questo campionato, mi ripeto anche qui, dal livello molto molto basso.

Anonimo ha detto...

FORZA IMPERIA SEMPRE ( BOCCHI ) non la smetti mai.