martedì 24 maggio 2011
Squalifiche
Due giornate di squalifica a Davide Andorno ed una a Matteo Fiani; un turno di squalifica ad Alessandro Cappellano, Gianluca Gattulli e Davide Ferrando del Campomorone.
Ammonizione ad Alfredo Bencardino.
Ammonizione con diffida per Alessio Cuneo, Simone Bencistà e Nicolò Gagliano, che vanno ad aggiungersi a Roberto Iannolo.
350 euro di multa per l’Imperia, "per il comportamenti dei tifosi della società che dopo la concessione di un calcio di rigore alla squadra ospite, lanciavano un'asta di circa di tre metri sul terreno di giuoco con l'intenzione di colpire il direttore di gara. La suddetta asta cadeva a circa un metro dal medesimo arbitro".
L'Imperia recupera, invece, Michele Celea che ha scontato i tre turni di squalifica presi dopo l'espulsione nel corso di Imperia-Finale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ok che tanto saremo sempre i soliti ad andare a PonteX, ma così, tanto per informazione, su sto cazzo di sito ufficiale della società quando pensano di levare il risultato di domenica (che tra l'altro dovrebbe essere di 8-7, non 9-8 come scritto, se non sbaglio)???
Comunque vada, st'estate la società si deve dare una svegliata..
Per fortuna il mister è stato solo ammonito non squalificato.
La sveglia se la sono gia' data. Hanno mandato via Soncin e i risultati sono arrivati. Tutta colpa di Soncin...avevate dei dubbi?
complimenti alla federazione x la bella idea di far giocare una finale di mercoledì pomeriggio! teste da premio nobel! ...a domenica!
CAMPIONATO AMATORIALE. Dei tifosi non ve ne frega un cazzo, se non possono prendersi mezza giornata di ferie. Ma anche i giocatori, essendo un campionato amatoriale, dovrebbero essere dei lavoratori. Allora? Dovrebbero licenziarsi per giocare una partita a Genova con tre giorni di preavviso il mercoledì alle 16.30?!?
Quel figlio di...buona donna ha dato due giornate al bomber!!! Complimenti Marcenaro, sei proprio un bel fenomeno!!!!!Da circo!!!!
Con il bomber in quello stato è meglio che giochi Celea, cosi' si libera un posto per Cuneo da titolare
Non per essere pesante, ma ancora oggi, alle 11 di mattino, sul sito della società non c'è traccia della partita di oggi pomeriggio.. vergognatevi..sul sito degli ultras e qui, già domenica sera si parlava della partita di oggi pomeriggio.. ovviamente come al solito chi gestisce il sito avrà avuto problemi ad aggiornarlo, ma penso che dato il posizonamento orario merdoso di sta partita, e l'importanza che essa ha, si poteva fare uno "sforzo".. senza parole..
Per anonimo delle 11.20 vergognati te, abb. il vero sito è questo blog.
Posta un commento