giovedì 6 giugno 2013

Settore Giovanile. Esordienti 2000

Gli Esordienti 2000 dell'Imperia 1923 hanno partecipato, sottoleva, alla 5° edizione del trofeo
“Imperia Cup”, assieme alle formazioni di Veloce, Blue Orange, Argentina, Ventimiglia, Fossano, Tortona, Riva Ligure, Savona, Nuova Intemelia, Corneliano Vezza e Taggia.
Nella prima giornata, disputata il 1 giugno, i neroazzurri hanno disputato 3 gare e questi sono i risultati:
Imperia-Taggia: 0-3
Imperia-Nuova Intemelia: 0-0
Imperia-Loanesi: 0-1
Nella seconda giornata, disputata il 3 giugno, altre tre gare per i ragazzi di Mister Vindigni. Questi i risultati:
Imperia – Corneliano Vezza 2-1
Imperia – Savona 0-0
Imperia – Veloce 0-1
I ragazzi di Vindigni, per effetto di questi risultati, si sono classificati al 6° posto nel Girone B ed hanno disputato la finale per l’11°-12° posto contro il Tortona Villalvernia, perdendola 0-1.
Questi i ragazzi scesi in campo: Faggio, Nastasi, Baroni, Ballestra, Carli, Codeglia, Ahmed Fatnassi, Hamza Fatnassi, Fraioli, Federico Martini, Simone Martini, Meda, Pala, Pelliccione, Semeria (capitano) e Vassallo.
Il Torneo è stato vinto dalla Veloce di mister Morando che hanno battuto nella finalissima, ai rigori, la Loanesi San Francesco.
Per ulteriori dettagli ed una mega-photogallery (della quale fa parte anche la fotografia che vedete qui sotto), fate riferimento al sito dedicato cliccando qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bencardino & co. cominciate a lavorare, e presto !! ... l' Imperia è questa, i classe 99 hanno partecipato allo stesso torneo, nessun cenno, e si sono classificati quarti ... le chiacchere lasciano il tempo che trovano ma la politica della cura degli orticelli non tarda mai a morire !!

im1923 ha detto...

caro anonimo, se hai informazioni e notizie sui 1999 non fare altro che mandarmi una mail coi dettagli ed io integro questo post. devi sapere che per ciò che riguarda le giovanili, mi baso su quello che trovo in rete e sulle mail che gentilmente mi inviano coloro che hanno la voglia ed il piacere di informarmi/informarci sulle geste dei piccoli neroazzurri. Quindi, nessuna politica dell'orticello, che non mi appartiene e non appartiene a questo blog. Aspetto, quindi, tue notizie e non sassi gettati nello stagno. Questa la mail: im1923@libero.it... siccome ho poche o nulle speranze che tu mi scriva, smerdami...

Anonimo ha detto...

Belin ma chi ti ha mandato il post a quale società appartiene ? C'è ben poco da smerdare !

im1923 ha detto...

ok, mi arrendo. Aspetto "fiducioso" il tuo completo e dettagliato resoconto degli Esordienti '99...