Si è svolto oggi presso il campo "Salvo" in località Piani XI Coppa città di Imperia a cui hanno partecipato squadre provenienti dal Piemonte e dalla Liguria.
L'Imperia, inserita in un girone di ferro, si è ben disimpegnata non riuscendo ad accedere alle finali solo per differenza reti. Nel proprio girone hanno avuto la meglio sui Blue Orange (2-0) e Valle Sacra (1-0) e perso di misura con il Virtus Sestri. L'ultima gara del girone vede di fronte l'Imperia e il Roero che si trovano a pari punti al secondo posto e con la stessa differenza reti. Il match finisce in parità (1-1) ma a passare sono i piemontesi grazie al maggior numero di gol fatti nel girone.
L'Imperia si aggiudica la finale per il 5° posto battendo i pari età del Pietra Ligure per 1 a 0 grazie allo scatenato Dalocchio.
Al 4° posto il Rapallo, 3° posto per la Praese 1945 e seconda piazza per il Virtus Sestri. Vince con merito il torneo il Roero Calcio di fronte ad un pubblico numeroso e festante
La rosa dell'Imperia: Meda Mattia, Dicianni Andrea, Negro Pietro, Pallini Lorenzo, Decanis Matteo, Zeka Elvis, Berisha Endri, Pellegrino Gilberto, Converso Michel, Augeri Cesare, Correale Matteo, Comiotto Nicolò, Dalocchio Cristian, Manitto Simone, Not Luca, Bonavia Lorenzo, Pastorino Gabriele.
Allenatore Dalocchio Massimo
Vice allenatore Pipia Andrea
Nessun commento:
Posta un commento