sabato 3 agosto 2013

Tutti a Malta

Vi ricordate la notizia data qualche giorno fa relativa all'ingaggio, da parte del Parma, dell'ex neroazzurro Luigi Del Giudice, che sarebbe poi stato girato una squadra maltese? Ecco ulteriori sviluppi.
Suo padre, Corrado Del Giudice, tramite un socio svizzero è entrato a far parte del Qormi FC come socio di minoranza ed ha già annunciato Tommaso Volpi come allenatore. Il Qormi FC è una società maltese di Serie A ed ha già acquistato, appunto, Luigi Del Giudice.
Corrado Del Giudice dopo essere entrato nel Qormi FC sembra interessato anche ad entrare anche nell'Hamrum Spartans (società implicata nel calcio-scommesse) e il Floriana FC, come è stato già riportato da vari siti maltesi.
Tommaso Volpi (il mitico "Cobra"), contemporaneamente, ha acquistato un club di Prima Divisione Maltese, il Gudja United con l'obiettivo di portarlo in Premier League.
Inoltre "Il Cobra" ha rilevato anche il Gudja United Football Club, club di Serie B maltese.
Per ulteriori chiarimenti, potete fare riferimento a questi articoli di calciolinks.com:
uno, due e tre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari a Malta prendono gli schiaffoni che avrebbero dovuto prendere qui

Anonimo ha detto...

A Malta prima o poi chiameranno anche l'allenatore Di Pierro.Così si ricomporrebbe il trio mitico Del Giudice-Cobra Volpi e Di Pierro.Inoltre vedo bene nell'isola anche l'ex presidente Alberti che con quei personaggi ha un bel ricordo della scorsa stagione ed è molto in sintonia con loro.

Anonimo ha detto...

Ma a Malta quante squadre ci sono? Seria A e serie B .ma allora in italia abbiamo sbagliato tutto!!!