mercoledì 25 giugno 2014

Otto domande per la "cordata Iannolo"


Qualche giorno fa avevo posto alcune domande ai rappresentanti dell'attuale dimissionaria dirigenza e, cortesemente, il Direttore Generale Attilio Ascheri aveva risposto.
Ora lancio una serie di domande, otto per l'esattezza, ai rappresentanti della cosiddetta "cordata Iannolo" affinchè chiariscano a noi tifosi neroazzurri alcuni dei nostri dubbi. Ecco le domande (per le risposte possono rivolgersi all'indirizzo email del blog im1923@libero.it o direttamente con un commento a questo post):
- A che punto è la trattativa? Cosa la sta bloccando? Cosa rimproverate all'attuale gruppo dirigente?
-  Potendo sfruttare l'appoggio della maggior parte della tifoseria imperiese che si è schierata dalla vostra parte, perche' non giocate a carte scoperte rendendo pubblica l'offerta, costringendo la dirigenza attuale a capitolare?
- Chi fa parte di questa cordata? Francamente tutto questo mistero è incomprensibile, poichè quella che vorreste fare, rilevare l'Imperia calcio, è una cosa meritoria e della quale andarne orgogliosi.
- Siete disponibili a partecipare ad un incontro pubblico nel quale voi e la dirigenza neroazzurra possiate esporre i vostri programmi, faccia a faccia, senza filtri e senza rifugiarsi dietro comunicati che dicono tutto ed il contrario di tutto, finendo con il lasciare se non aumentare i dubbi di tutti i tifosi neroazzurri?
- Tramite l'Avvocato Lettera avete detto che attualmente non ci sono le condizioni per subentrare, ma che le stesse potrebbero esserci tra pochi mesi, a Campionato in corso: cosa vi fa pensare questa cosa?
- Nel comunicato dell'Avvocato Lettera parlate della costituzione di una nuova società denominata U.C. Imperia alla quale accollare tutti gli attuali debiti: è realmente fattibile questa cosa, senza perdere il titolo sportivo?
- Qualora subentraste al vertice societario, avete intenzione di far entrare nel vostro direttivo qualche esponente dell'attuale dirigenza?
- Nel caso di esito positivo della trattativa, come vi comportereste col Settore giovanile, anche alla luce anche della fresca nomina di Luca Oddone in qualità di responsabile tecnico del settore giovanile non agonistico dell’Imperia Calcio?
Aspettiamo fiduciosi...
(fotografia tratta dalla pagina facebook Rivogliamo Pino Cipolla presidente dell'Imperia calcio)

11 commenti:

Pisolo ha detto...

Non è alla "cordata Iannolo" che devi fare le domande!!!Alla sopra citata volenterosa di far qualcosa per le sorti dell'Imperia la si deve agevolare.
Credo che gli attuali dirigenti abbiano espresso la volontà di farsi da parte e di non gravare di debiti chi voglia rilevare,perché allora non gli chiedi cosa ne pensano della proposta che gli è appena pervenuta??

im1923 ha detto...

Pisolo aspettiamo le risposte e poi non ci sono problemi a "interrogare" nuovamente i "dimissionari"...

Anonimo ha detto...

Pisolo, di quale proposta parli ? Di una nuova societa' che prenderebbe solo il titolo ? Non si puo' fare. Di Pino Cipolla all'interno della societa' ? Mi spiace x i nostalgici, ma vi sta prendendo per i fondelli. La societa' attuale brancola nel buio e se ci fosse stata una proposta seria l'avrebbero accettata. Invece si sono preoccupati di ottenere il favore dei tifosi senza dar seguito a quello millantato. Cipolla mi ha deluso. Ha creato tantissima aspettattiva e un po', la cordata nuova, ha giocato su questo aspetto

Anonimo ha detto...

Se Iannolo e Cipolla amassero veramente l Imperia come dicono l avrebbero già comprata, un accordo in qualche modo si trova sempre considerando anche che l attuale dirigenza è rimasta con pochi spiccioli quindi venderebbero subito.

Anonimo ha detto...

Perché non danno risposta alla proposta allora?
Uno che ha bisogno di vendere vende!

Gazza ha detto...

Ma certo, un accordo si trova sempre...di accollare i propri debiti agli altri...e che vi credete che son tutti polli??

Anonimo ha detto...

Ma noi non sappiamo se c è stata veramente una proposta, avessero veramente la voglia di subentrare come dicono lo avrebbero già fatto, io vero tifoso dell Imperia non credo più a nessuno, parla solo Iannolo ma di sta cordata chi ne fa parte? Non penso solo lui quindi xche non escono allo scoperto con una conferenza stampa e fanno un offerta vera?

Anonimo ha detto...

Ma di quali debiti si parla? I campi comprati non penso siano debiti ma strutture che servono x i giovani e x gli allenamenti della prima squadra, secondo me anche la cordata di Iannolo tutti sti gran soldi x l Imperia non li hanno neanche loro.

Informato ha detto...

A breve verrà pubblicata la proposta anche su questo blog.

Pollaio ha detto...

I soldi non li hanno per quei campi in mezzo alle baracche!
Nessuno butta via soldi per pagare i mutui a sti scappati di casa,i polli da spennare li trovi nel pollaio,vero caro anonimo dirigente?

Anonimo ha detto...

No guarda sono una della curva non un dirigente, ci siamo rotti tutti i coglioni di sta dirigenza però a me pare che tutti fanno solo parole compresa la cordata di Iannolo. Io li vorrei subito Cipolla Iannolo ecc... ma purtroppo anche loro stanno facendo solo parole auguriamoci solo che riescano a fare anche dei fatti se no sono cazzi.