venerdì 20 giugno 2014

Parlate chiaro !

Mi faccio portavoce del malcontento diffuso tra molti sostenitori neroazzurri, che mi stanno scrivendo e stanno commentando in questi giorni le vicende dell'Imperia calcio. Questo, in sintesi, il pensiero dei tifosi imperiesi:
  • Siamo stufi di silenzi o di dichiarazioni più o meno ufficiali, che dicono tutto ed il contrario di tutto
  • siamo stufi di parole a vuoto
  • siamo stufi di promesse mai mantenute
  • siamo stufi di prese in giro
  • siamo stufi di persone che non dicono chiaramente come stanno le cose
  • siamo stufi di vedere sempre più infangato il nome dell'Imperia calcio
La Dirigenza neroazzurra, nell'ultimo Comunicato ufficiale ha manifestato il desiderio di sgombrare ogni equivoco e la volontà di fare chiarezza? Bene, allora chiediamo a gran voce che la Dirigenza neroazzurra ed i rappresentanti della cordata facente capo a Roberto Iannolo convochino un'assemblea pubblica, alla quale tutti tifosi neroazzurri possano partecipare, nella quale ognuna delle parti parli in maniera chiara ed inequivocabile, dicendo come stanno le cose, quali intenzioni hanno, quali sono i problemi che ostacolano la trattativa, senza troppi giri di parole, senza omissioni, senza se e senza ma.
Lo merita la storia dell'Imperia calcio e chi ha l'Imperia calcio nel cuore!
Il tempo dei rinvii è scaduto.
Chiediamo troppo?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Basterebbe poco: una lettera d'intenti scritta e inviata agli attuali dirigenti e, per conoscenza, ad un organo d'informazione, oppure, meglio ancora, a im1923... poi potremmo dire chi sta prendendosi gioco dell'Imperia e dei suoi tifosi.

Gazza ha detto...

O meglio ancora, visto che all'incontro dall'avvocato ci stavano anche i pro tempore, che parlino loro chiaro e dicano i problemi e gli ostacoli dove stanno. Se Iannolo e Cipolla stanno zitti, che la lingua si è seccata anche agli altri?

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17:10,la lettera di intenti e' stata presentata ufficialmente agli attuali dirigenti.Credo che nessuno voglia prendersi gioco dei tifosi,il problema e' a monte.E' una societa' mal gestita e indebitata fino al collo per i prossimi 10 anni.
E' la sorta del vorrei ma non posso,con da una parte gli attuali dirigenti che hanno preso impegni personali per i mutui e quant'altro e non possono liberarsene e dall'altra parte gente che vorrebbe far calcio ma si dovrebbe accollare tutto.
Tu entreresti a gestire una ditta piena di debiti?
Ti faresti carico delle magagne degli altri?
Credo che chiunque prima di fare un passo del genere ci voglia vedere chiarissimo!
Capisco le difficolta' da entrambi le parti!

Anonimo ha detto...

Fino alla fine, Pino Cipolla
La la la la la