"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 28 giugno 2014

Sondaggio. Futuro societario: tu con chi stai?


E' corsa a tre per la conduzione dell'Imperia calcio:gli attuali dirigenti dimissionarila cordata Iannolo e Fabio Ramoino assieme a Dino Miani.
Voi da che parte state? Ditelo votando nel box sulla destra di questo post.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tifosi, ultras, sportivi: SVEGLIATEVI!i dirigenti attuali non sono in grado (incompetenza,debiti e senza soldi)devono solo ringraziare Bencardino e soci. Iannolo è solo una banderuola,un misto di ipocrisia e protagonismo che gioca a fare la bandiera dell'Imperia quando ha sempre pensato ai suoi interessi( vedi passato Sanremese Vado ecc ecc). L'unica soluzione è: Ramoino-Riolfo, se poi c'è Miani, tanta manna x gli sportivi che si ritroveranno finalmente un'Imperia vincente!Per quel che riguarda i "cuori nerazzurri" e le maglie "attaccate alla pelle", per averli bisogna dimostrarlo con i fatti come ha fatto Bencardino prendendosi tutte le rotture di coglio... che sono piovute sull'Imperia quest'anno, senza prendere un centesimo e soprattutto raggiungendo l'obiettivo prefissato! Tutto il resto sono solo parole e ipocrisia!Ruspa rimani con Riolfo e Ramoino x un'Imperia vincente!

Bandierina ha detto...

A proposito di Bencardino,ma non era lui che faceva da garante a sti scappati di casa??
Che fine ha fatto? Gente seria,anno zero,programmazione....e poi?
A parte affermare tutte le volte che lo fa gratis facesse adesso il punto della situazione!
Alla fine sono tutti della stessa pasta!
Ramoino non lo vogliamo!Bencardino dii al tuo amichetto di lasciar perdere!

Almanacco ha detto...

Prima di parlare di Iannolo in questa maniera leggiti l'almanacco della storia dell'Imperia!Roby per 10 anni ci ha fatto divertire! Più rispetto per il miglior bomber della storia dell'Imperia!e poi se non sei veramente attaccato alla maglia non batti il record anche di presenze...con tutte le vicessitudini societarie che abbiamo avuto!
Anonimo filoRamoinoBencardino documentati!

Paiassu ha detto...

Ma bastaaaa!
Ma Ramoino non fa parte dell'attuale società ????
Il gioco delle tre carte e' finito come la pazienza...fuori dalle palle!

Nik ha detto...

...ma,scusate l'ignoranza, ma a parte essere l'ex presidente dell'argentina...chi cazz'è sto Miani?? Cosa fa nella vita?? Qualcuno lo conosce?? Grazie...

Gazza ha detto...

Anonimo, vedi che ramoino rimane quello che per ripicca si e' sfilato senza onorare i suoi obblighi societari. Questa sarebbe garanzia di serieta'? Questa foga di addossare responsabilita' a Iannolo che non ha solo perche' a 40 anni non ha voluto farsi prendere per il culp da gente che ha avuto pure la faccia di tolla di dire "o accetti o non vedi quelli che ti dobbiamo dell'anno passato" non fa manco ridere, solo pena.

Anonimo ha detto...

L'Imperia mi ricorda tanto una vecchia filastrocca genovese, la Bella di Torriglia, che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia...

GuidoMB

Sceicco ha detto...

Adesso ci pensa Ramoino.....l'inventore del calcio!
Paga i debiti prima!!!

Anonimo ha detto...

I filo Ramoino sceicco di Pontedassio, forse dovrebbero documentarsi sulle sue responsabilità nei debiti Pro e relativo scarico delle responsabilità su altri... Iannolo pensaci tu. Vogliamo Uomini !!!
Francesco.

Anonimo ha detto...

Ramoino indeciso se rilevare l 'Imperia, il Pornassio o il Bestagno... ma basta !!!