"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 15 luglio 2014

Evidentemente...

Evidentemente
  • i tifosi neroazzurri non meritano di essere informati dalla dirigenza neroazzurra su quelli che sono i loro programmi per l'Imperia 1923
  • l'ex allenatore Andrea Caverzan non merita di essere salutato e ringraziato per quanto fatto nelle ultime due stagioni, anche solo copiaincollando il classico Comunicato Ufficiale (la notizia l'abbiamo appresa per deduzione quando abbiamo saputo che "Giotto" era il nuovo mister della Sanremese)
  • il nuovo mister Gian Luca Bocchi non merita di essere ufficializzato come nuovo responsabile della Prima squadra (la notizia l'abbiamo appresa grazie ai ciapeti cittadini)
  • i genitori dei ragazzi del Settore giovanile non meritano di essere informati su quello che vorrà fare coi loro figli il neo Responsabile Luca Oddone (che, dopo un mese esatto dalla nomina, non ha più proferito verbo, colto anche lui dalla "silenzite neroazzurra") 
Oppure, evidentemente, sono i tifosi neroazzurri che non meritano una simile dirigenza?

22 commenti:

Skyfo ha detto...

Solo per far presente che fra un mese dovremmo già essere in pieno clima amichevoli precampionato e oggi nessuna nuova sulla dirigenza, nessuna nuova sulla squadra (sappiamo solo chi è andato via , nessuna nuova sull'iscrizione al campionato. Ma cosa cazzo state aspettando?????

Anonimo ha detto...

oltre che non averci una lira sono pure degli incapaci presuntuosi!Paesanassi ignoranti!

Anonimo ha detto...

Che bello è quando USCIVO di casa, per andare allo stadio a vedere la VERA Imperia......

Jonny

Anonimo ha detto...

Samurai che fine avete fatto????
Questa è la dirigenza che rispetta a pieno la tifoseria.....
Ahahahahaha


Ciao merde!!!
Senza Provincia, SEMPRE

Anonimo ha detto...

sono tornati a parlare... Matuziano Merda stai zitto...

Gabriele

Anonimo ha detto...

Matuziano ma guardati in casa tua pagliaccio, mi sembra che siete messi un po' peggio di noi o sbaglio?

Anonimo ha detto...

I Samurai x ora non ci sono più ma se dovessero tornare ve ne accorgerete tutti...... Matuziano con le mani quando vuoi ......

Anonimo ha detto...

ma il termine per la presentazione dei documenti e il pagamento iscrizione e da fare entro il 15 luglio 2014 ,almeno questo e stato fatto? o ci tocca andare a vedere l'argentina arma !!!!

Nerazzurrità ha detto...

Mi auguro che non vengano fatte cazzate e che sia allestita una squadra perlomeno in grado di salvarsi con un pò di anticipo. La stagione successiva potrebbe promettere qualcosa di interessante e dopo tanti anni di campionati dove il campanile è andato a farsi benedire, potrebbe non essere esclusa, viste le campagne di rafforzamento, un'Eccellenza che veda ai nastri di partenza, si spera oltre a noi, anche Albenga, Carlinsanremese, Ventimiglia e magari, perché no, la stessa Argentina e sarebbe quantomeno un torneo di maggior interesse. Però sarebbe opportuno sapere se almeno ci saremo.......

Anonimo ha detto...

Purtroppo (nerazzurità)per incapacità per mancanza di fondi, per mancanza di pianificazione di menti che pensano, per arroganza da poltrona continuano a stare li creando terra bruciata ed il risultato è che nessuno si avvicina più all'Imperia,quindi della prima squadra non gliene importa nulla, l'importate sono le quote del settore giovanile, su quelle mostrano molta attenzionalità. Unico problema andrebbero reinvestite nel settore giovanile e non veicolate nelle tasche di alcuno, quindi anche qui disastro totale, e giocatori non ne usciranno mai, pensa che situazione

Anonimo ha detto...

Narazzurita' ti ricordo che tifi una societa' fonduta con altre 2 o 3 ,sul fatto che sarebbe un campionato di maggior interesse forse x voi che siete ormai abituati a giocare in questi campionati ,una cosa giusta l'hai detta ,pensa a farti dire se voi ci sarete o no? Prima di scrivere cagate(come sempre) pensate ai fatti vostri che non siete nessuno ..Arrivederci da baraccopoli

Nerazzurrità ha detto...

Il matuziano che parla di fonduta riferito agli altri non si può proprio sentire. Siete sicuramente già pronti per la prossima. Magari potrebbe essere la CARLINSARGENTEMESE.

Anonimo ha detto...

Matuziano ma che cazzo dici voi siete in prima categoria e ancora parlate.... prima o poi ci rincontreremo e allora vedremo se non siamo nessuno noi o se voi siete ridicoli come sempre. Prima di parlare pensa a quello che dici, forse sei un ragazzino e non conosci il passato ma voi da quelli di Imperia avete preso sempre calci nel culo.

consigliori ha detto...

A questo punto, perchè non provare a chiedere a Fabrizio Vincenzi se è interessato a darci una mano, come ha fatto, nelle ultime stagioni, ad un'infinità di società ponentine?

Anonimo ha detto...

Come al solito siete i migliori ,negli ultimi 10 anni avete giocato nei professionisti,non avete fatto fusioni con nessuno e avete tirato calci in culo a tutti .Alla fine forse sarei io il ragazzino?

Anonimo ha detto...

Non ho detto niente di tutto ciò però abbi pazienza vorrai mica fare un confronto fra noi e voi? Però calci in culo a qualcuno li abbiamo dati tipo a voi ......

Anonimo ha detto...

L'importante che ne sei convinto tu ...Ciao da culo rosso

Anonimo ha detto...

Adesso attaccatevi tra di voi così sta pseudodirigenza gode, tra gli uni a gli altri c'è poco da stare allegri....fuori tutti dal cazzo , dirigenti del settore giovanile compresi!!!!

Anonimo ha detto...

Evidentemente....non avete visitato il sito ufficiale dove è stata data l'ufficialità del nuovo Mister Gianluca Bocchi;
Evidentemente....non avete visto sulla pagina ASD Imperia 1923 di facebook il saluto e il ringraziamento all'ex allenatore Andrea Caverzan;
Evidentemente....non sapete che Luca Oddone è da un mese a fare i "camp" estivi con la Sampdoria e, come previsto, pianificherà la nuova stagione a partire dalla prossima settimana.

im1923 ha detto...

Evidentemente, quella che tu, caro anonimo (e figurati!), consideri un'ufficializzazione, altri non è che il copia/incolla dell'intervista rilasciata da Gianbo a dilettantissimo.tv che ha "scoperto" la notizia grazie alle loro fonti: un Comunicato Ufficiale, perdonami, è un'altra casa.
Evidentemente, la pagina facebook ASD Imperia 1923 non è il sito ufficiale dell'Imperia 1923, come scritto chiaramente ("pagina “non ufficiale” A S D Imperia 1923") nelle "Informazioni di base". Oppure non è così? Allora ditelo...
Evidentemente, rispettiamo il fatto che Luca Oddone sia impegnato altrove, ma se ha preso l'impegno (e siamo certi lo farà con grande abnegazione e professionalità), non sarebbe male che comunque lui o il suo staff informassero con un po' di anticipo le famiglie dei ragazzi che volessero iscriversi all'Imperia 1923, anche per evitare che si rivolgano altrove. Se non erro c'è o ci sarà un addetto stampa che se ne occuperà, il signor Martino: perchè non dare le prime info, leggi data di inizio dei corsi, prezzo dell'iscrizione, ecc ecc?
Evidentemente, mio caro anonimo, sei un dirigente e, evidentemente, hai la coda di paglia...
Ma vi è così difficile parlare chiaro e metterci la faccia? Non dovrebbe essere una vergogna essere un dirigente dell'Imperia 1923, ma un orgoglio ed un vanto... invece, evidentemente, date l'impressione esattamente del contrario...

Skyfo ha detto...

Anonimo dirigente, ma hai messo in moto il cervello prima di scrivere minkyate?

Anonimo ha detto...

Ringraziamenti a Caverzan??? Ma siete proprio falsi fino in fondo!! Ma se l, avete fatto fuori, lui e tutto il suo staff! Banda di incapaci!