"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 20 luglio 2014

Miracolo ad Imperia


Miracolo ad Imperia. Dopo settimane di silenzio, la dirigenza neroazzurra è tornata a parlare.
Questo quello che è stato detto.
Ufficializzato l'allenatore Gian Luca Bocchi come mister della prima squadra al posto di Andrea Caverzan: come noto, per "Gianbo", ex allenatore degli Allievi neroazzurri, si tratta della prima esperienza con questo ruolo.
Domenica 3 agosto la squadra sarà presentata ai propri tifosi al "Nino Ciccione" ed il giorno successivo inizierà la preparazione per la stagione 2014-2015.
Sabato 9 agosto l'Imperia 1923 giocherà la prima amichevole, contro l’Astrea, a Cairo Montenotte, ormai un classico per i neroazzurri, mentre si sta lavorando per l'organizzazione di un'amichevole con il Genoa, da disputarsi o nel mese di agosto o nel corso della stagione e di un'altra contro l'Argentina.
Definiti anche gli allenatori del settore giovanile agonistico.
Juniores: Alfredo Bencardino
Allievi: Ettore Gazzano
Giovanissimi: Adriano Pisano
2001: Massimo Dalocchio e Roberto Meda con il supporto di un ex giocatore professionista, con il quale è in corso una trattativa.
Il settore giovanile non agonistico sarà gestito da Luca Oddone. Nei prossimi giorni verrà definito l’intero staff che, comunque, dovrebbe essere interamente riconfermato.
Tutto invariato, invece, sul fronte societario: il direttivo dell’Imperia 1923 ha ritirato le dimissioni per continuare le attività di ordinaria amministrazione, almeno fino a settembre, quando è in programma l’assemblea dei soci.

Il riconfermato Presidente Fabrizio Gramondo ha testualmente dichiarato su imperiapost.it (dal quale è tratta la fotografia): "L’acquisizione dell’Imperia 1923 da parte di una cordata guidata da Fabio Ramoino non si è concretizzata: Fabio Ramoino ci ha comunicato di non essere riuscito a trovare gli sponsor necessari per sostenere il progetto, ma rimarrà comunque nei quadri dirigenti. Per ciò che riguarda la "cordata Iannolo" il nostro avvocato farà pervenire una risposta scritta: per ora i tempi non sono maturi, poichè ci sono diverse questioni di risolvere, ma continueremo a tenere i rapporti".
Infine, sul fronte "Nino Ciccione" Fabrizio Gramondo ha affermato: "Stiamo concludendo un accordo di convenzione temporanea con 1-2 allenamenti a settimana e le partite di Campionato di prima squadra e juniores nel weekend. Successivamente il Comune indirà una gara per la gestione dello stadio".

8 commenti:

Portorino ha detto...

Mancherebbe un piccolo particolare. I giocatori?

Anonimo ha detto...

Finalmente tutto come prima cioè il nulla.
Cerco e mi sforzo di capire che prospettiva ci possa essere in un contesto come quello che è stato presentato oggi.

Sicuramente c'e la possibilità di una retrocessione quasi certa (spero non succeda) . È solo l'inizio di una ennesima tragicomica che attraverserà l'anno calcistico 2014-2015.

Nik ha detto...

Ennesima annata di merda...

Anonimo ha detto...

E Ramoino ? É a chi l ' ha visto ?

Skyfo ha detto...

"Puntiamo alla salvezza in anticipo rispetto allo scorso anno", ergo alla penultima giornata? Chissà che entusiasmo che scateneranno queste dichiarazioni.....

Anonimo ha detto...

Certo se arrivassero i soldi di iannolo con lui là davanti sarebbe un'altra musica....

Anonimo ha detto...

IN EFFETTI IANNOLO E' SICURAMENTE UN MULTI MILIONARIO E LA DAVANTI GRAZIE ALLA SUA GIOVANE ETA' POTREBBE FORSE FARCI VINCERE IL CAMPIONATO...

GABRY

Anonimo ha detto...

Ma lo sceicco Ramoktum che fine ha fatto ? Ha chiuso i pozzi petroliferi in Ucraina? Ma roba da matti...