martedì 1 luglio 2014

Sondaggio. Futuro societario: tu con chi stai?


Chiudo il sondaggio "Futuro societario: tu con chi stai?".
I tifosi neroazzurri hanno affermato (ed era prevedibile) il loro sostegno alla "cordata Iannolo", che ha ottenuto il 54% dei voti, mentre le altre due opzioni, "gli attuali dirigenti" e "Fabio Ramoino e Dino Miani" si sono equamente spartiti i restanti 46% dei voti (23% per uno).
Ovviamente la palla passa alla Dirigenza neroazzurra che, a quanto si dice, nelle prossime ore dovrebbe vagliare la proposta fatta da Fabio Ramoino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I sondaggi sono importanti, ma i dirigenti attuali dovrebbero cercare la soluzione migliore per il futuro diquesta societa' e non quelli che li aiutano a disfarsene il prima possibile Chi puo' garantire un futuro accettabile all'Imperia, ai suoi tifosi e ai suoi tanti tesserati per i prossimi 4/5 anni ? A me sembra che si cerchi sempre il top per poi scoprire che e' un flop. Dirigenti che saltano da una societa' all'altra per ripicche personali non sono persone serie. Non mi piace nemmeno chi si interessa a dare una mano solo alle sue condizioni quando avrebbe dovuta farlo gia' nella passata stagione ( vero Ramoino ?!?). Si parlava di stagione di risanamento, invece, quella passata, a confronto della prossima, e' stata la stagione delle incertezze sfociate in un tutti contro tutti vergognoso. Sono nauseato.

Un tifoso come tanti

Anonimo ha detto...

Io proporei anche un sondaggio per votare l'allenatore dell'Imperia... Che ne pensate?

Vergugnusi ha detto...

Quoto al 100% e sottoscrivo tifoso come tanti. Ma non si rendono conto che si stanno coprendo di ridicolo?

Anonimo ha detto...

E finché nel calcio ci saranno quelli come Ramoino...

SANLORENZO ha detto...

Se volessero il bene dell'Imperia si sarebbe già creato l'accordo tra i tre pretendenti ed avrebbero fatto una unica grande Società... evidentemente per qualcuno gli interessi son grandi e vanno ben oltre l'amore per i colori nerazzurri! Vogliamo chiarezza, onestà e meno bugie...
Grazie!