martedì 26 agosto 2014

Super Marco PROnecchi

Copio/incollo da svsport.it: "E' finita 4-1 per il Savona l'amichevole giocata oggi pomeriggio ad Imperia contro la Pro..."
Sono passati più di due anni dalla fonduta eppure c'è chi ancora non l'ha capito che la Pro non c'è più... certo è che se anche noi ci mettiamo del nostro... guardate la maglietta con la quale si è presentato "Super Marco Prunecchi" a bordo campo...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio che scandalo!!!!!
Chissà cosa c'è sotto???
Fossi un dirigente mo vergognerei...con tutte le palanche che versano i vari anonomi e nickati che qui commentano i giocatori dovrebbero vestire minimo Armani per allenarsi. .....
IM 1923....continuo a nn leggere proposte concrete e soprattutto a nn vedere FATTI da nessuno dei critici che dichiarano amore per l'IMPERIA!
:-;

Anonimo ha detto...

E' andato in campo con quel che passa il convento....

Skyfo ha detto...

Anonimo delle 00,39 siete solo buoni a dire quello. Se non volete o non potete mettere palanche come dici tu era meglio se non vi imbarcavate in questa avventura. Probabilmente tutti questi come dici tu anonimi e nickati che commentano portano a casa se gli va bene bene 1.500 euro al mese e quanto cazzo vuoi che versino nelle vostre casse oltre ai biglietti o agli abbonamenti (che visti gli spettacoli che ci offrite mi sembra già fin troppo), oltretutto con la fiducia che negli anni ci avete insegnato a poter avere nei vostri confronti? Non rompere il belino e se vuoi o puoi cacciare il grano fallo sennò fatti da parte tanto stiamo bene lo stesso anche senza l'Imperia se questa deve essere l'Imperia (sparring partner del Savona, dell'Argentina e magari fra un pò pure della Carlin's Boys).

Gazza ha detto...

Anonimo delle 00,39 dov'eri quando si parlava di azionariato popolare per esempio? Quante palanche ci metti tu, che parli degli altri? L'occasione per levarsi dal cazzo l'hanno avuta, e se hanno un minimo di cervello continuano ad averla, scritta e firmata. La smettano di cercare il pollo che si faccia carico dei LORO debiti.

Anonimo ha detto...

alla gogna Im1923!

Ma fatemi il piacere anonimi vari....

GabrY

Anonimo ha detto...

Avete rotto il cazzo, squadra di ragazzini maglie della pro , la prossima cosa vi inventerete? Fuori dai coglioni x una volta dateci una gioia.

SANLORENZO ha detto...

Il convento passa che ci siamo rotti il cazzo!