venerdì 5 settembre 2014

Gianbopensiero


Il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi ha così analizzato la gara di mercoledì sera contro il Ventimiglia:
"La partita di mercoledì sera la definirei buonissima. Non ottima, perchè avevamo il vantaggio di non avere nulla da perdere e perchè non abbiamo vinto una partita che avremmo nettamente meritato.
I ragazzi sono stati encomiabili per applicazione e spirito di sacrificio: hanno giocato, si sono proposti e non hanno mai dato l'impressione di subire l'iniziativa dell'avversario.
Rimane il rammarico di non aver concretizzato le numerose palle gol, specie quella clamorosa sullo 0-1 capitata poco prima del pareggio. E' confortante, però, sottolineare come la squadra abbia reagito anche dopo aver subito il pareggio, confezionando altre due occasioni gol clamorose nel finale di gara.
Concludendo, la Coppa Italia ci sta fornendo ulteriori indicazioni sui giocatori attualmente a disposizione. I giovani, per fortuna, imparano in fretta, anche se a volte sono ancora ingenui.
Sappiamo che per vivere sonni tranquilli manca qualcosa e l'aver disputato una buona gara non sposta minimamente quelli che sono i nostri obbiettivi di mercato".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il titolo di presentazione
"LOS CUATRO FANTASTICOS" rispecchia il modo di valutazione che questi dirigenti,riescono a definire dei giocatori di calcio.Sono convinti di aver a che fare con dei LIONEL MESSI solo perchè sono Argentini.
Un consiglio spassionato mi sento di poter dare: Sarebbe meglio aprezzare il nostro brodo di cappone e non la Tortillas Argentina =( frittata )

Anonimo ha detto...

Gente che invoca Arrigo...ROBA DA MATTI Poi vorrei anche sapere per quale cifra è stato ceduto il promettente Todde ai Carlini.

Anonimo ha detto...

A quanto ne so, comunque, la Carlin's per Todde ha pagato per il solo prestito....

Anonimo ha detto...

ARRIGO NON E' STATO INVOCATO DA NESSUNO,INQUANTO E' ANCORA UNO DEI TANTI GIOCATORI DI PROPRIETA' DELL'IMPERIA E GUARDA CASO STA' GIOCANDO TITOLARE IN PRIMA CATEGORIA CHE A LIVELLO DI VALORI DI GIOVANI IN CAMPO DELL'ATTUALE IMPERIA NON HA NULLA DA TEMERE DA NESSUNO .