domenica 22 febbraio 2015

22° giornata (7° ritorno). Busalla-Imperia: 1-1

Questo pomeriggio alle ore 15,00, agli ordini di Celeste Bello di La Spezia, l'Imperia di Gian Luca Bocchi affronta il Busalla di Gianfranco Cannistrà.
I neoazzurri sono reduci dal roboante successo interno contro il Quiliano, che li ha rilanciati al quarto posto in classifica e, quest'oggi, cercano punti per continuare il loro fin qui positivo Torneo.
Gian Luca Bocchi, su Im1923, ha così presentato gli avversari: "Il Busalla è una delle squadre che ho apprezzato di più di quelle viste durante il girone di andata. Da neopromossi hanno disputato un girone di andata notevole, giocando anche un calcio molto piacevole. Gli ultimi risultati negativi gli hanno fatto perdere un po' di contatto con le squadre di testa, ma credo che domenica la vita sarà dura per noi".
Busalla ed Imperia si sono affrontate, in terra genovese, 4 volte: il bilancio è di 2 vittorie dei neroazzurri e 2 pareggi, 3 i gol realizzati dal Busalla e 7 dall'Imperia.
LA FORMAZIONE
L'Imperia non ha a disposizione Mattia De Simeis (che sconta la seconda delle otto giornate di squalifica), ma recupera Amerigo Castagna, dopo le due giornate di stop inflitto dal Giudice Sportivo.
Gian Luca Bocchi relega in panchina Rovella e schiera questo undici: Trucco, Alberti, Massi, Laera, Franco, Corio, Ambrosini, Garattoni, Castagna, Giglio, Roda.
LA CRONACA  (grazie al contributo della pagina facebook Imperia1923
3' padroni di casa in vantaggio, grazie ad una rete realizzata da Molon
15' pareggio neroazzurro realizzato da Daniele Alberti: per il difensore classe 1996 è la prima rete con la Prima squadra
25' l'Imperia sfiora il vantaggio, con una doppia occasione sventata dal portiere biancoblù
30' tiro dal limite di Franco, fuori di poco
La prima frazione di gioco termina 1-1
60' primo cambio per l'Imperia: esce Roda ed entra Rovella
75' i neroazzurri reclamano per un rigore non concesso, per un fallo ai danni di Rovella, aprso ai più netto
90' secondo cambio per l'Imperia: esce Giglio ed entra Silvio Semeria
91' calcio di punizione battuto da Massi, che termina di poco sopra la traversa
La gara, dopo 4 minuti di recupero, termina 1-1 e, nel movimentato dopo partita, viene espulso l'argentino Ivan Massi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un espulsione a partita mi sembra un po' troppo