martedì 19 gennaio 2016

Gianbopensiero


L'analisi della gara contro la Sammargheritese di Gianluca Bocchi tratta da rivierasport.it: "Mi sento di dire che abbiamo fatto noi 4 gol, perchè i due della Sammargheritese sono frutto di nostre disattenzioni difensive: senza quelle saremmo qui a commentare una partita diversa. Mi è piaciuta la reazione della squadra che ha saputo recuperare il risultato in entrambe le circostanze, sono contento della prestazione di tutti. Potevamo anche vincerla ma non ci siamo riusciti, peccato. Sul campo abbiamo dimostrato di essere superiori a una formazione che è al nostro pari in classifica, peccato non averlo dimostrato anche col risultato.
A mio modo di vedere, la nostra prossima avversaria, il Genova Calcio ha fin qui raccolto meno di quello che pensavo: hanno un organico di tutto rispetto. Sono comunque fiducioso perchè ieri ho visto segnali di crescita da parte nostra, dobbiamo solo cercare di non ricadere più in quelle disattenzioni che oggi ci sono state in qualche modo fatali per non centrare il successo".

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente contro Bocchi ci mancherebbe ma con Bencardino in panchina avremmo avuto sicuramente 6/7 punti in più xche quelle 3/4 partite che eravamo in vantaggio di due gol non le avremmo di sicuro pareggiate ma sicuramente vinte.

Anonimo ha detto...

Eppure con tutto il lavoro fatto sugli schemi difensivi subire due goal così, chissà cos'è che non capiscono.......

Eder ha detto...

Puoi provare quanto vuoi...domenica sono state disattenzioni. Tiri in porta verso Trucco non ne ho contati. La squadra ha giocato bene ma non ha vinto, peccato !

Anonimo ha detto...

Solo 6/7 punti ? meno male....per uno che legge solo questo blog sembrerebbe che ogni volta che l'Imperia non fa 3 punti sia colpa di Bocchi e che bisognerebbe essere a punteggio pieno...
Allora caro anonimo delle 12:55 ,mi puoi fare l'elenco delle partite dove si potevano fare questi 6/7 punti? 6/7 punti equivalgono a 2/3 partite...quindi su 17 partite in 14/15 partite si è portato a casa il massimo che si poteva portare...giusto?

Anonimo ha detto...

...altra domanda...con 6/7 punti in + saremmo a 3/4 punti dal secondo posto....quindi dovremmo osannare questa società che ha costruito una squadra che ci avrebbe permesso di primeggiare??

Anonimo ha detto...

Imperia sestrese 2-0 2/2, imperia Genova calcio 1-0 loro in dieci 1-1, Lerici imperia 1-3 3-3 in cinque minuti, cairese imperia non penso che tu eri presente in trasferta ma io ero la 2 a 2 con due gol regalati e potrei elencartene ancora parecchie ma non ne ho voglia quindi fai tu il calcolo dei punti lasciato solo con ste partite, pure a voltri perso 1 a 0 contro una squadra veramente scarsa

Anonimo ha detto...

Io sto parlando dei punti persi non della società.

SANLORENZO ha detto...

Osannare cosa??? Ringrazio il Mister ed i Ragazzi, la società proprio NON ME LA SENTO!

Anonimo ha detto...

il mister dovrebbe fare come Baglioni,allora si che avrebbe l'unico ringraziamento che merita.

Anonimo ha detto...

anonimo (...per modo di dire...) delle 21:22 ...tu a Cairo c'eri per tuo figlio che marcisce in panchina...se giocasse Bocchi sarebbe il miglior allenatore del mondo....

Anonimo ha detto...

Io ero la xche alla domenica spesso e volentieri vado in trasferta a fare tifo non a sedermi in tribuna.

Antonio ha detto...

Visto che eravate in 6/7 in trasferta a fare il tifo potresti mettere anche un nome e un cognome