venerdì 8 gennaio 2016

Sondaggio. "Chi vorreste Presidente dell'Imperia 1923?"


Chiudo il sondaggio "Chi vorreste Presidente dell'Imperia 1923?" che ha visto la vittoria di Riccardo Del Gratta, con il 31% dei voti, seguito da Alfredo Bencardino con il 20% dei voti e Luciano Arimondo e Giuseppe Cipolla con l'11% delle preferenze. I restanti voti vanno agli altri candidati (Lucio Carli, Fabrizio Gramondo, Camillo Schiavetti e "un foresto"), ad eccezione di Franco Amadeo e Marco Re che non ne hanno ricevuto nessuno.
Si tratta, ovviamente, di un sondaggio con la valenza che può avere, ma che dà comunque qualche indicazione sull'opinione dei tifosi neroazzurri che confermano il loro desiderio di cambiamento: la novità è rappresentata dal fatto che abbia vinto Riccardo Del Gratta, qualche anno fa sponsor dell'Imperia calcio inviso soprattutto ai tifosi della Gradinata Nord, per i suoi trascorsi alla Sanremese e per la vicenda nella quale era stato coinvolto per le minacce ai giocatori della Sanremese, per le quali era stato condannato a due anni ed otto mesi ed inibito dalla L.N.D. per quattro anni, con la preclusione in ogni rango o categoria della F.I.G.C.
Altra sorpresa, ma non troppo, il "secondo posto" di Alfredo Bencardino, al quale molti tifosi imperiesi vorrebbero ritagliare un ruolo di Presidente "alla Boniperti", per completare il suo percorso a 360° all'interno del club neroazzurro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono favorevole a Del Gratta...lasciamo stare che è stato un presidente della sanremese (perché se vediamo chi ha fatto la sponda da sanremo a imperia e viceversa potremmo stare a parlare per ore...compreso Roby Iannolo idolo della tifoseria..eh penso che sia giusto cosi)...ad arma sta facendo bene e soprattutto potrebbe portare ad Imperia quella marcia in più da permettere una permanenza in serie D e chissà magari anche qualcos'altro...

Anonimo ha detto...

secondo me il fatto che sia stato presidente della sanremese è secondario...piuttosto ricordiamoci cosa ha fatto da presidente della sanremese... quaesto è peggio di Montali !!!

Anonimo ha detto...

Non viene

Anonimo ha detto...

non sognare...che tanto a imperia non viene