venerdì 12 maggio 2017

Vacche magre

Denis Muca, presidente del Cervo F.C., ribadisce ancora una volta l'impossibilità di far parte di una eventuale cordata pronta ad insediarsi ad Imperia. Ecco quanto dichiarato a rivierasport.it:
"Non ho la possibilità di rilevare l'Imperia Calcio per più motivi: il primo è che io ho il Cervo FC e non mi va di abbandonare una cosa creata così bene, l'altro motivo è che per rilevare l'Imperia ci vogliono dei grandi soldi che io purtroppo non ho.
Sto lavorando per poter fare parte come sponsor e dare una mano in società, ma sempre tenendo il mio Cervo".
Quindi, nessuna novità all'orizzonte.
Certo è un peccato, perchè il suo avvento avrebbe dato un segno di continuità col passato.
Dopo l'Imperia calcio sponsorizzata da "Latte Frascheri", dopo la "guerra del latte", dopo il "vaccaro" Marco Alberti, ci mancava solo Muca... e l'Imperia, di questo passo, è destinata ad andare in vacca...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma costui chi é?Cosa fa nella vita?Dopo il pizzaiolo Romeo questo signore che fa?il pasticciere?
A parte gli scherzi non lo mai sentito e la prima volta se qualcuno può aiutarmi

Anonimo ha detto...

Intanto a Sanremo vanno del gratta e miani..e noi sempre presi in giro..parole parole parole....

Unicum ha detto...

Forse che a Sanremo abbiano capito tutto? Ragazzi facciamocene una ragione. Ormai il "campanile" non esiste più. L'unico modo per far sopravvivere il calcio a buon livello in queste realtà di provincia è unire le forze. Loro lo hanno capito e sacrificheranno l'Argentina a favore della Sanremese per puntare alla C. Noi cosa aspettiamo. Imperia e il comprensorio Dianese fino anche ad Andora devono cercare di compattarsi e creare una società in grado di puntare allo stesso obiettivo con le altre a fungere da serbatoio/polmone di giocatori al massimo in Promozione. Qualcuno potrà storcere il naso, ma ormai questa è l'unica strada da seguire. SVEGLIAMOCI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le dirigenze di Sanremo ed Arma sono composte da persone normali, dirette, capaci e concrete. Provate voi ad avere a che fare con questi pseudo di regione Perine!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18:08 , ti rispondo perchè lo conosco personalmente . E' un bravissimo ragazzo . Nel suo piccolo sta facendo grandi cose a Cervo ,dove non esisteva una squadra ,il campo era una specie di parcheggio in terra battuta con recinzioni arrugginite e fatiscenti e spogliatoi e uffici a rischio di chiusura asl ,e lui ha fatto il manto erboso più bello della zona,mettendo in sicurezza tutto e ristrutturato tutta la zona ,investendo oltre 50mila euro per creare un ottima realtà che in seconda categoria si sognano . Se ci fossero più personaggi come lui il calcio dilettantissimo imperiese avrebbe sicuramente un altro livello. Detto questo non credo proprio abbia le capacità economiche di gestire l'Imperia ,tutt'alpiù potrebbe essere stato interpellato da altri per aiutarli a gestire o collaborare .Spero per lui che non sia sfruttato da altri meno seri per i loro scopi,vedi utilizzo del campo per allenamenti o settore giovanile. In primavera ha organizzato il ritiro ,per una settimana,di una squadra di serie A svizzera allenata da Tramezzani. Spero per lui che non abbandoni la realtà che sta creando a Cervo (al primo anno dalla fondazione,con in rosa ragazzi del posto e zero rimborsi spese ,ha sfiorato la promozione) per essere usato da chissà chi a Imperia.

Anonimo ha detto...

Probabilmente ve lo meritate, chiedetevi perché!!!
By Matuzia

Anonimo ha detto...

Ma sparati!

Nik ha detto...

Concordo in totem con Unicum...

Anonimo ha detto...

Concordo anche io
facciamo uno stadio moderno e accogliente a Diano che grazie alla forte vocazione turistica e senza il disastro del bilancio comunale di Imperia può permettersi di spendere e convogliamo lì le risorse e le tifoserie da Imperia ad Andora per fare una grande Dianese e puntare alla Lega Pro

SANLORENZO ha detto...

Anonimo 11:51, lo conosci, hai scritto 3 ore ma non hai risposto: cosa fa nella vita?
MatuziANO triste, vai sui tuoi siti o blog e rilassati.

Anonimo ha detto...

San Lorenzo ,ha un azienda edile e, da quel che mi risulta , non entrerà nell' Imperia ma,probabilmente nel Diano & Golfo (la vecchia Golfodianese, per capirci) ,ma non credo ci metta soldi ,la sua forza è il campo sportivo a disposizione che fa gola a molti....