mercoledì 9 agosto 2017

Amichevole. "Trofeo Uno Gas – 4^ Coppa Città di Taggia"

Questa sera, a partire dalle ore 20,30, i neroazzurri di Alfredo Bencardino saranno protagonisti, sul campo sportivo di Taggia "Marzocchini" del torneo triangolare "Trofeo Uno Gas – 4° Coppa Città di Taggia" contro i padroni di casa del Taggia e l'Argentina Arma: le prime indicazioni in vista della Coppa Italia di categoria per giallorossi, nerazzurri e rossoneri in campo nel Trofeo Uno Gas – 4° Coppa Città di Taggia.
Questo il programma
20.30: TAGGIA - ARGENTINA ARMA: 2-0.
21.30: IMPERIA - ARGENTINA ARMA: 0-0 (2-4 dopo calci rigore) 
22.30: IMPERIA - TAGGIA: 1-0. 10' Daddi
CLASSIFICA
IMPERIA 4
TAGGIA 3
ARGENTINA 2
L'Imperia si aggiudica il Torneo.
Note: nella gara contro il Taggia Daddi ha anche colpito una traversa al 14' e Prunecchi ha fallito un calcio di rigore al 40'.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si può dire che sia una stagione "fallimentare" !!!

Anonimo ha detto...

Dopo aver vinto il trofeo Uno Gas, speriamo che i ragazzi riescano a farsi qualche doccia calda in più...
Gabry

Anonimo ha detto...

Piccola curiosità, senza polemica; per quale motivo gli "ultras imperia" non seguono la loro squadra a 15 km di distanza (praticamente la latitanza a Taggia è consuetudine) ed invece, si sobbarcano oltre 100 km X andare a Nizza al fianco dei loro gemellati a seguire Nizza-Aiax?!?

Anonimo ha detto...

Almeno li tifano una squadra vera... come biasimarli.
Marco D.

Anonimo ha detto...

Evidentemente andare a vedere il "prestigiosissimo trofeo uno gas" non frega un c.... A nessuno mentre andare a vedere un preliminare di champions é sicuramente un qualcosa di spettacolare con uno stadio caldissimo e pieno di entusiasmo, cosa che noi non siamo abituati ormai da anni. Questa societá non merita di avere un gruppo ultras al seguito, non meritano il calore del pubblico, non meritano la passione della gente.Lasciamoli soli.......SOCIETÁ VERGOGNA

Anonimo ha detto...

ad arma, non son venuti per paura ..
ahahahahha
e chi vuol capire ha capito

Anonimo ha detto...

Matuziani invece di parlare come sempre agite quando si ci incontra .....sempre a parlare di arma siete, noi li a farci diffidare tutti non ci veniamo.

Anonimo ha detto...

Paura di sto cazzo quando volete sapete dove trovarci ...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13:52 concordo con te sul fatto che sia meglio un turno preliminare di Champions (anche se non gioca la tua squadra) piuttosto che un triangolare ridicolo ad Arma, ma se tifi la squadra e ti reputi Ultras, la segui a prescindere oppure contesti; per il resto il tuo ragionamento è sbagliato, del triangolare non frega un cazzo a nessuno (e sono d'accordo), ma essere presenti al primo allenamento si?!? Qualcosa non torna, a Taggia non siete andati per altri motivi.
1° anonimo delle 17:31 le ultime 2 volte che ci siamo incontrati ti ricordo che la 1° eravamo in autogrill di ritorno da Savona e voi in pullman di rientro da Albenga non vi siete fermati, ma avete preferito tirare dritto e la 2° al derby con l'Albenga guarda il n° dei diffidati (quanti vostri e quanti gli Ingauni), pertanto non millantare chissà quale storia, poi diffidare tutti cosa che siete in 4...
La verità è che Arma o Taggia che sia per voi tira sempre brutta aria...

Anonimo ha detto...

Allora al ritorno da Albenga anche volendo non potevamo fermarci punto uno xche eravamo su un pullman che sostituiva il treno quindi non faceva fermate e secondo non sapevamo che voi eravate lì vi abbiamo visto passando solo xche L imbecille del vostro capetto aveva una torcia accesa. Però vi ricordo in coppa mentre noi passeggiavamo X le vostre strade di voi neanche L ombra e sapevate che eravamo X strada xche qualcuno vi ha chiamato ma voi non ci siete venuti incontro.

Anonimo ha detto...

non capisco come si possa concepire il pestare uno sconosciuto mai visto prima solo perche' al collo ha una sciarpa di colore diversa.rimango sempre stupito da tanta ignoranza, dalla voglia di far del male di certe menti malate..
e vedo che questo forum non e' esente dalla piaga..

Ciu a me segnu e ciu u lampa ha detto...

Condivido anonimo delle 00,55. Poi si lamentano perché non riescono ai a confrontarsi col tifo sul campo. Bravi, continuate così che il prossimo derby sul campo (e sarà così comunque perché noi in D non ci arriveremo mai, figuriamoci in lega Pro) lo rivedrete, forse, quando sarete nonni......