Mister si torna in campo
Sono contento della rosa che siamo riusciti a comporre, siamo rimasti nel budget stabilito dalla società. Cominciamo tranquillamente a lavorare. I campionati non si vincono sicuramente ad Agosto, ci vuole una programmazione, ci vuole fortuna e tante altre componenti. Tutti gli uomini che sono qui a Imperia quest'anno sono stati scelti da me, il responsabile unico sono io quindi i ragazzi devono stare tranquilli e sereni. Faremo sicuramente il meglio possibile.
Il 27 Agosto il primo impegno ufficiale per la Coppa Italia Eccellenza.
Anche la Coppa Italia è un test importante però logicamente la programmazione è fatta per il campionato, ci sono sei settimane per arrivarci al meglio della forma fisica, poi ovviamente ci sarà qualcuno più o meno in forma ma è un fattore legato alle condizioni fisiche di ognuno. Non snobbiamo sicuramente la Coppa Italia che è un altro obbiettivo di cui dobbiamo tenere conto e su cui puntiamo.
Intervista al capitano neroazzurro Alessandro Ambrosini
1 commento:
Quel... "tutti gli uomini che sono qui a Imperia sono stati scelti da me, il RESPONSABILE UNICO SONO IO quindi i ragazzi devono stare tranquilli e sereni" mi sa tanto di giustificazione, di mettere le mani avanti e di parare il sedere alla Dirigenza. Spalle larghe il Benca, bel mal di pancia si prende se va male la stagione.
Gabry
Posta un commento