Il D.S. Salvatore Sassu intervistato da rivierasport.it
Salvatore Sassu, può farci un punto generale su questa Imperia? "Noi, come staff e dirigenti, pensiamo fermamente di aver fatto una squadra all'altezza per poter competere per giocarci il Campionato. Queste cose sono importanti per l'entusiasmo, ma devono poi avere riscontro con i risultati del campo. Noi siamo molto fiduciosi con l'obiettivo di fare bene andando nei posti che ci competono sia in Coppa Italia che in Campionato".
Quanta importanza dà all'aver preso un giocatore come Pietro Daddi? "Daddi non lo scopriamo certo noi, è un giocatore d'area di rigore bravissimo. Si è calato fin da subito nei panni del trascinatore, noi puntiamo molto su di lui e penso che non ci deluderà. È un giocatore ottimo che si allena bene e in maniera professionale, i risultati verranno di conseguenza".
Prenderete ancora qualcuno in attacco? "Si, cerchiamo qualche giovane. Stanno provando per noi dei ragazzi interessanti, vedremo a breve di poter concludere. Sono una punta e un giocatore che può fare tutti i ruoli dell'attacco".
Quali saranno le rivali per l'obiettivo promozione? "Credo che le rivali saranno diverse: la Fezzanese si è rinforzata molto con diversi giocatori che facevano la Serie D, poi sicuramente il Genova Calcio e il Vado che ha preso giocatori validissimi. Infine tra le sorprese ci potrebbe essere il Rapallo".
1 commento:
Andate a lavorare ! ..... Sassu, il posto che vi compete è la Bocciofila di Pontedassio !!
Posta un commento