lunedì 23 ottobre 2017

Grandinata di reti


Una domenica pirotecnica, con 41 gol realizzati, con l'Imperia che è l'unica a non aver subito reti (cosa mai accaduta in questa stagione), anche perchè affrontava l'ultima in classifica.
Tuoni e fulmini in campo e sul cielo sopra il "Nino Ciccione", flagellato, per tutto il primo tempo e parte del secondo, da una pioggia incessante e da una grandinata incredibile.
I gemelli del gol neroazzurri, Sanci & Daddi (11 gol in due), hanno affondato i genovesi realizzando le quattro reti della partita, con il primo autore di una tripletta, con la quale non si è portato a casa il pallone, ma ha cancellato il rigore fallito domenica scorsa a Beverino, che però pesa come un macigno nell'economia della classifica: si, perchè con due punti in più l'Imperia sarebbe ora in vetta al Campionato.
Archiviata la pratica Moconesi, i neroazzurri sono attesi da tre importanti gare nelle prossime due settimane, domenica prossima in trasferta a Rapallo, il mercoledì successivo la gara di semifinaledi Coppa Italia contro la Rivarolese e tra due domeniche,in casa, contro il Busalla (che mercoledì recupererà la gara contro il Ventimiglia).
E, comunque, con la pioggia o col sereno, ribadisco quanto già detto: abbiamo un gruppo unito e compatto, una squadra fortissima, diretta da un grande allenatore, che vincerà il Campionato di Eccellenza, un Direttore Sportivo fantastico ed una dirigenza competente, appassionata e seria.
Ed allora, cantiamo ancora una volta, tutti assieme: "Don't worry, be Happymperia"


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla con il post. Qualcuno sa se i matuziani sono andati a Massa o non erano presenti come al solito?

Anonimo ha detto...

Alla 11 esima avremo 3/5 punti vantaggio su tutte le altre ...forza Imperia

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12:39, hai anche due risultati per il turno infrasettimanale di A ? Sono nelle spese e magari una bella vincita non guasterebbe

Anonimo ha detto...

bella vittoria contro una banda di ragazzini, 4-98 1-99 1-2000 titolari praticamente mezza juniores.
gabry

Anonimo ha detto...

Campionato ridicolo