martedì 5 giugno 2018

Mistermercato

Mentre ad Imperia, come triste consuetudine, tutto tace e non si sa nulla di quello che accadrà la prossima stagione, nelle altre piazze si sta muovendo il mercato degli allenatori.
Alfredo Bencardino è stato ufficiosamente riconfermato dal Presidente Gramondo, ma "Ruspa" non ha ancora deciso se proseguire l'avventura sulla panchina neroazzurra o svolgere un altro ruolo.
L'Angelo Baiardo ha ufficializzato l'arrivo di Paolo Mazzocchi, ex di Molassana, Little Club G. Mora, Ligorna, Voltrese, Sampierdarenese, Fontanabuona, Cogoleto e Torriglia che prende il posto di Guido Poggi.
Sergio Soncin è il nuovo mister del Ventimiglia.
Corrado Schiazza non è più l'allenatore del Molassana Boero: al suo posto ci sarà Alfio Scala.
Il Valdivara 5 Terre e Mirco Fanan si sono separati consensualmente: il nuovo mister è Andrea Cervia, ex allenatore del Real Fiumaretta e del Don Bosco Spezia
Pietro Buttu non è più il mister del Finale: al suo posto siederà, sulla panchina giallorossa, Andrea Caverzan, ex tecnico del Ventimiglia.
Riconfermati Davide Marselli (Rapallo Ruentes), Andrea Camisa (Sammargheritese), Stefano Fresia (Rivarolese), Roberto Balboni (Genova calcio), Matteo Solari (Cairese), Luca Tarabotto (Vado), Mario Pisano (Pietra Ligure) e Gianni Cannistrà (Busalla).
Le panchina ancora in attesa di mister, sono quelle di Albenga, Argentina e, appunto, Imperia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete tanto sicuri che Bencardino lasci ?
Per questi dirigenti e’ la soluzione migliore.

Anonimo ha detto...

Si prospetta un’altrastagione senza possibili squadre schiacciasassi. Il Finale artiva da una retrocessione sanguinosa, l’Argentina e’ quasi sparita e le neopromosse non fanno certo tremare. Il rischio di fare un campionato nelle prime due e’ concreto e quindi questi dirigenti dovranno trovare il modo di far si’ che l’Imperia perda piu’ punti possibili per strada e non rischi di salire dove i costi sarebbero inaffrontabili per gente abituata a raccattare soldi con le rostellate e sulle spalle del settore giovanile.

Anonimo ha detto...

Campionato gia scritto....anche il PROSSIMO.....Argentina vincera FACILE.....Seconda IMPERIA o FINALE..