lunedì 15 ottobre 2018

Quando il giorno si fa duro...

"L'Imperia spreca troppo", titolo di rivierasport.it , che, in tre soli semplici parole, non fa che rimarcare il solito problema, che anche ieri porta via due punti nel finale di gara (e siamo a quattro in due partite) e che, di fatto, cancellano la speranza di poter trovare i neroazzurri in testa alla classifica almeno per questo inizio stagione.
La Rivarolese mette la quarta, nel senso che rifila un poker al Rapallo ed è già a più quattro dall'Imperia e segna a raffica, ma potremmo, in alternativa, trovare il Finale a più cinque nel caso vincesse il ricorso per la gara di domenica scorsa proprio contro i genovesi.
Detto che quando non deve girare ci si mette anche la sfiga, visti i due legni colpiti dai neroazzurri, ribadiamo quello che tutti, ma proprio tutti, dai tifosi, ad alcuni addetti ai lavori, fino agli organi di stampa sottolineano da inizio stagione e cioè la cronica mancanza di un Finalizzatore con la F maiuscola. A fronte di questa evidente lacuna si è aggiunto alla rosa un altro difensore che, in teoria, dovrebbe essere di buona qualità ma, intanto, con lui già in campo è arrivata la solita beffa finale. E' evidente che se fai fatica a segnare più di una rete a partita, prima o poi la beffa arriva.
Troppo presto naturalmente per emettere sentenze, sta di fatto però che i primi due esami dei cinque previsti in queste prime giornate, vedono i neroazzurri "rimandati" sul campo e superati in classifica persino dal Ventimiglia e dal Busalla che ha travolto quel Valdivara 5 terre che nella prima giornata aveva espugnato il "Ciccione"... e poi c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di indignarsi per le critiche.
Domenica arriva il derby di Albenga e poi la Rivarolese al "Ciccione" e la Cairese in trasferta.
Per restare attaccati al treno delle prime serviranno almeno sette punti sennò altra stagione buttata nel cesso ai morti (e mai ricorrenza potrebbe capitare più a fagiolo).
Sempre e comunque FORZA RAGAZZI!!!

17 commenti:

Gazza ha detto...

http://www.imperiapost.it/351249/calcio-eccellenza-limperia-spreca-e-il-vado-gode-al-ciccione-e-1-1-i-neroazzurri-pagano-un-mercato-deficitariocronaca-e-pagelle

Pistocchio ha detto...

Finalmente se ne accorgono anche gli organi di stampa. Cazzo, ma pure un cieco se ne accorgerebbe. Oggi anche tanta sfiga, ma dopo il palo di Lenny quel colpo di testa va messo dentro. Fa ancora più rabbia vedere che nel complesso la squadra c'è e manca un solo tassello per essere realmente competitivi. Rischiamo un campionato con tanti 1a1 e sconfitte 1a0. Ad Albenga potrebbe anche bastare giocare così, ma prima della Rivarolese serve un bomber vero!!!!

SANLORENZO ha detto...

Sarà così probabilmente per tutta la stagione, fa parte del progetto triennale... ma vaff........

Anonimo ha detto...

Si lamentano sempre gli stessi due... ma compratela voi la società

Pistocchio ha detto...

Standing ovation anonimo delle 11,34. Quando non sapete cosa cazzo scrivere l'unica cosa che sapete dire è compratela voi la società. Stai tranquillo che c'è gente che ama l'Imperia calcio che se solo ne avesse le possibilità economiche la comprerebbe eccome. Qui invece abbiamo chi SI SPACCIA PER DIRIGENTE e poi vorrebbe che i soldi li mettessero gli altri. Galleggiare senza gloria in Eccellenza pur di tirar su grano con il settore giovanile è il loro unico obiettivo. Un modello da seguire. Complimentoni!!!!!!

im1923 ha detto...

i soliti due? vediamo un po'... im1923 e portorino, poi pistocchio, gazza, sanlorenzo e gabry sono certi, almeno sono quelli che si firmano sul blog. Aggiungiamo tutta la gradinata Nord e, buona ultima, la redazione di imperiapost. Ed è un calcolo fatto in fretta e furia... se fossi in grado, economicamente, di poter essere un dirigente neroazzurro, lo farei... però, non avendo il portafoglio per farlo, per ovvie ragioni, non potrei mai avere l'onore di essere un dirigente neroazzurro e mi limito a fare il tifoso... la regola dovrebbe valere per tutti: se non si è in grado di sostenere l'onore e l'onere, meglio farsi da parte, no?

Amarcord ha detto...

Lasciali perdere im1923, non meritano neppure di perderci del tempo. Non ce la fanno proprio a capire che in questa città c'è un sacco di gente che avrebbe voglia di vedere del buon calcio (non sono servite nemmeno più di 500 persone per l'inutile play off contro il nientepopodimeno che Lumignacco) per farglielo capire. Per loro meglio andare avanti con le rostellate e i tornei di regione Perine.... del resto non gliene fotte niente.

Gazza ha detto...

Solito anonimo, complimenti: hai appena dimostrato che i coglioni sono molti piu' di due, e che tanti gravitano in Regione Perine. Ma perche' non vi levate di torno?

Anonimo ha detto...

Fenomeno 11.34 metto da parte i soldi per comprare l'Imperia e ti lascio pure la "mancia" basta che ti levi dal belino assieme ai tuoi compari di merende.
Gabry

Ecce bomber ha detto...

Niente di personale contro il ragazzo, ma secondo il nostro illuminato d.s. quello che ha messo fuori la palla di testa da tre metri a porta vuota dopo il palo di Costantini è quello che ci ha richiesto mezzo mondo e che noi "strenuamente" siamo riusciti a tenerci..... Forse è appena il caso di far notare che, tolto l'exploit di Busalla, abbiamo segnato cinque reti in quattro partite......

Gazza ha detto...

Pure se avessi i soldi, certo quelli che volete non ve li darei manco per il cazzo! Che credete, di essere solo voi furbi e che tutti sono scemi e che ve ne devono? E' piu' verosimile il contrario!

SANLORENZO ha detto...

Loro sono regione perine, Noi piazza d'Armi, semplice!

Fora di ball ha detto...

Andateveneandateveneandateveneandateveneandateveneandateveneandateveneandateveneandatevene, ah! Dimenticavo, ANDATEVENE!!!!!!!

Alloraaaaaaaa!!!! ha detto...

Prendete sta cazzo di punta porca troia!!!!!!

im1923 ha detto...

ma che sei matto? lo sai che il programma è triennale? quindi, prima facciamo scappare via Rivarolese e Finale e poi, magari, qualcuno arriva tanto per salvare le apparenze... senza contare che, come ha detto il master presidente (eh si! bisogna riesumare questa "denominazione" visto che c'è un presidente ed un gestore), se proprio hai questa urgenza, fai una colletta con gli amici e raccatta 20/30 euro e la punta arriva...

Dobloni e sesterzi ha detto...

Siamo peggio del Borgorosso Football club.....ah! anonimo probabilmente canuto delle 11,34, visto che fai lo spiritoso, avanti, spara il prezzo. Facci sapere quanto volete per mollare la baracca. Come diceva Mirabelli, "veniamo alle cose formali", così poi ci sbellichiamo tutti insieme.

Anonimo ha detto...

Tutta la gradinata nord siete 10/15 massimo