sabato 31 agosto 2019

Gente che va, gente che viene


"La società ASD Imperia ringrazia la mediazione del procuratore, Roberto Iannolo, per la disponibilità e la buona riuscita dell'operazione.
Tutta la società rivolge un caloroso benvenuto a Luca".
ASD Imperia

Luca Carletti (02) cresciuto nel settore giovanile dell'Argentina Arma era tesserato con l'Under 17 del Padova
Oltre a questa notizia di mercato, ce ne sono delle altre.
L'Imperia ha ceduto alla Dianese&Golfo, a titolo definitivo, i difensori Denis Falzone (96), Simone Martini (00) e il centrocampista Anes Chariq (99). Ai neroazzurri, invece, dai dianesi arriva l'attaccante  Andrea Macaluso (01)


2 commenti:

Basta parole al vento!!!! ha detto...

Ce lo avete fatto a fette. Parlate parlate e intanto invece di ascoltare la piazza che da almeno due anni vi chiede di inserire in organico una prima punta di categoria in grado di garantire i 20/25 gol a stagione che fanno la differenza fra una buona stagione e una stagione vincente, tesserate un altro difensore. Ma ci prendete per il biiiiiiiip?

Anonimo ha detto...

Il problema è sempre lo stesso adesso giocheremo così con questo innesto (x la regola dei giovani ovviamente) cacciò 2002 Fazio 2000 guarco Carletti 2002 virga martelli sancinito giglio Sassari boggian capra... Eccoti servita la squadra se nn arriva in extremis un portiere del 1999... Chissà le vie del mercato son infinite... Anche con Iannolo procuratore... E mi chiedo come mai fa affari con questa dirigenza tanto screditata nel fantomatico passaggio di proprietà?! Ahhh il potere della commissione... Forse x quello...