giovedì 1 aprile 2021

Andiamo a divertirci


 Un'Imperia cinica e cazzuta capitalizza al massimo le occasioni da rete create e,  grazie a uno strepitoso Filippo Dani, torna al successo e al gol dopo oltre un mese, raggiunge, di fatto, la matematica salvezza e strizza l'occhio alla zona play off.

Luca Donaggio sugli scudi con una doppietta e porta a undici il suo score personale, Edoardo Capra canta e porta la croce, Filippo Dani blinda la porta e Federico Virga, record man di cartellini gialli, gioca forse la sua migliore prestazione stagionale: questi i protagonisti di questa vittoria.

Alessandro Lupo era stato chiaro alla vigilia della partita: la sfida contro la Caronnese era la partita della svolta, quella che doveva indirizzare l'ultimo terzo della stagione. Ora, con la salvezza in tasca, come ha detto il mister, "andiamo a divertirci".

I play off non serviranno a nulla, ma è meglio porsi un obbiettivo per evitare la rovinare quanto di buono ha fatto questo gruppo, che merita applausi in ogni caso.

Nel contempo, la dirigenza deve sfruttare al meglio questo lungo lasso di tempo che ci separa dalla fine del Torneo per gettare le basi per il nostro futuro. 

7 commenti:

Chiamale se vuoi.... Emozioni!!!!! ha detto...

A proposito di divertirci! Grandi i ragazzi nel dopo partita!!! Mini corteo in centro a clacson spiegati con diverse persone che li hanno riconosciuti e applauditi. Mai vista una cosa così a Imperia. Sono davvero un grande gruppo e mi auguro che ci sia la volontà e la forza per non smantellarlo. Mi sono emozionato pensando che questa era la scena di quasi tutte le domeniche dei tifosi di ritorno dallo stadio. Oggi purtroppo non possiamo esserci, ma sono certo che i ragazzi della curva sarebbero stati con loro. Grazie di tutto ragazzi!!!!!

Nik ha detto...

Forza ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Vincere così dopo qualche mezzo passo falso ha ancora più valore! Avanti coi carri!

Anonimo ha detto...

Squadra umile ma cazzuta....complimenti.

sombrero70 ha detto...

Tutti grandi,ma Dani è il nostro vero Top Player dell'anno.

Porte girevoli ha detto...

Per questo non durerà. Giustamente purtroppo. Certo che se lui e Edo lasciassero la compagnia ci sarebbe un bel pò da fare per la prossima stagione e Trucco un altro anno a fare il secondo non ce lo vedo.

Anonimo ha detto...

Anche dopo Sestri Levante