Questa e la casacca neroazzurra che verrà indossata per la prima volta in occasione del derby in programma mercoledì 18 settembre alle ore 17,00.
Personalmente la reputiamo davvero molto bella e ci complimentiamo con chi l'ha ideata.
Ci incuriosisce lo sponsor.
Cercando in rete, la "Psysher" è un'attività di medici di medicina generale creata il 1° febbraio 2004: la sua forma giuridica è una S.A.S.
La sua sede principale si trova a Avenue de la Rasclave 315 a La Penne-sur-Huveaune, nei pressi di Marsiglia (abbiamo curiosato su https://www.google.com/maps e al civico 315 ecco cosa c'è...)
Il titolare è Jean Claude Francis Fischer e ha 2 dipendenti.
La scritta "Psysher" compare anche sulle casacche dell'Aubagne F.C., compagine che milita nel Championnat National, la terza divisione del calcio francese.Qualcuno ci spiega come si è arrivati a questa "curiosa" sponsorizzazione?
13 commenti:
Veramente molto bella
MATTY
E andiamo avanti così. Altrove per uno sponsor di maglia sarebbe stata organizzata una presentazione o sarebbe stata data una comunicazione ufficiale. Qui il nulla assoluto. Ormai abbiamo capito che non ci sarà neppure alcuna presentazione ufficiale della squadra, già "annunciata" (si fa per dire) due volte e mai avvenuta e ormai dopo 2 giornate non avrebbe neppure più un senso logico. Siete quanto di più lontano si possa immaginare da una dirigenza di una squadra di calcio. Sull'orario del derby, stendiamo un velo pietoso. Questo forse non è colpa vostra, ma meritereste ugualmente che le due curve restassero deserte con solo due striscioni con scritto "LND 💩💩💩💩"....
Fisher è un ottimo psich,iatra ,bravo nella sua materia , ed appassionato del calcio internazionale,e non solo ha una altra passione , la formula uno " le Ferrari" così ha portato avanti ciò che ama nello sport
Si può comprare?
Lo avrà portato Bosstti
Lo sponsor è solo per questa partita...non è ancora quello definitivo...
Bellissima maglia!!! Complimenti!!
Pusher...🤣
Per 50 euro potete tenervela tranquillamente.
Se ci sapessero fare in regione perine potrebbero vendere la maglietta al costo simbolico di 5 euro a chi sottoscriva un abbonanento all'intera stagione calcistica dei nerazzurri.
Caro anonimo delle 22:35,la maglia può piacerti o meno,ci mancherebbe,i gusti sono soggettivi,ma non è che bisogna sempre,e per partito preso,cagare il cazzo per qualsiasi cosa.Se la vuoi te la compri,se no lasci stare e la comprerà qualcun'altro.Poi sono d'accordo con Nik,sarebbe una cosa intelligente,proporla agli abbonati ad un prezzo simbolico,ma si sa,l'intelligenza non è di casa in società.
Certo
Quelle di A dai bagarini costano dai 20/30€ questa 50€ li vale tutti
Non la vuoi ok ma nn rompere il cazzo
Posta un commento