Pietro Buttu intervistato da lavocediimperia.it: "Per come si era messa va bene così. Siamo andati in svantaggio per un errore di Sylla, la squadra l'ha ripresa con merito, e se andiamo a vedere il computo totale, nonostante un episodio dubbio di un possibile rigore per il Gozzano, avremmo anche meritato qualcosa di più. Ma nel calcio, e questo non sono io a dirlo, quando non riesci a vincere non devi perderle le partite.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Sylla a fine partita. Non è tollerabile. Nelle squadre che vogliono raggiungere obiettivi importanti, i giocatori non devono mai perdere la testa soprattutto nei momenti di difficoltà, ancor di più se la squadra ha dato tutto per sopperire a un tuo errore.
E poi il campo... era veramente in condizioni pessime. Un terreno di gioco così penalizza tutte le squadre, e noi essendo una formazione molto tecnica ci sentiamo fortemente penalizzati. Ma è inutile piangerci addosso, dobbiamo dimostrare di essere più forti di tutto e di tutti"
6 commenti:
Shhhhhhhhh...se ti sente Gaggero...
Ciao ciao Sylla...
Beh dai non si può dire che non ha avuto coraggio con gli squali alle sue spalle 😅
Al di lá delll' episodio finale sempre condannabile, attaccare pubblicamente un tuo giocatore da la tua dimensione e professionalità caro mister!
Tifosi, presidenti delle squadre avversarie, giocatori, allenatori (compreso il nostro mister), giornalisti al seguito...tutti addetti ai lavori che dicono che il campo è una merda...ci sarà un motivo o vogliamo dare ancora credito ai politicanti del piffero??
Al netto del fatto che chi non è nello staff tecnico non conosce la condizione reale dei calciatori, ribadisco che non si può giocare con Santiago come "falso 9" e senza una punta vera per quasi tutta la partita. Appena inserita è cambiata la partita. E non è la prima volta. CORAGGIO ce la possiamo fare. Forza Imperia!
Posta un commento