Ciò premesso, a causa dell'inagibilità dello stadio "Nino Ciccione", il presidente ha dichiarato "abbiamo iniziato a fare richiesta alla federazione per giocare in un altro campo".
Grazie ai nostri potenti mezzi, abbiamo intercettato la telefonata fatta da un presidente alla Lega Nazionale Dilettanti per chiedere di poter disputare almeno due partite in campo neutro. Ecco la conversazione
Pres. FabrizURIO: "Pronto? Parlo col servizio noleggio stadi? Ah, buongiorno! Senta, io sono un presidente di serie D, numero di tessera 917655 barra P O, come Perino's Out; la disturbavo per avere qualche delucidazione.
Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Questi sono eventi eccezionali su cui nessuno può farci nulla.
Trovatemi subito in campo dove fare giocare la mia squadra e non mi fate domande perché non mi sento responsabile , cosi non perdiamo tempo né voi né io!
Tanto voi avete degli obblighi e io la penso come è mio diritto: cioè che è una vergogna ed un insulto che io sia considerato responsabile di quello che ha fatto la ditta che ha fatto i lavori e il comune.
Poiché di professione faccio il medico non il presidente di società sportiva dilettantistica e rimarco "dilettantistica!" per me decido io non lei. E io non Le faccio perdere tempo.
Io oggi ho un impegno di lavoro. Voglio una soluzione immediata e formale.
Se non mi risulta male sono io ad oggi che con la mia attività pago lei non il contrario".
L.N.D.: "Ma va a cagher..." [riattacca]
Pres.FabrizURIO: "Pronto? Pronto L.N.D.? Pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea..."
10 commenti:
😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣Potrebbe essere andata proprio così.
🤣🤣🤣🤣
Dimettetevi, siete diventati gli zimbelli della città!!!
😂😂😂
Geniale 😂 mancava solo Magda che tirava lo sciacquone
Scusa,caro IM1923,è un po di giorni che avrei voglia di intervenire,ma mi sono sempre trattenuto,ma adesso non ci riesco più.
Ciò che sto per scriverti,esula dal discorso squadra,società,Ciccione o campionato,e scusami in anticipo se esco un pochino dal seminato.
Io ho giocato per 18 anni nella Riviera dei Fiori,mio padre è stato uno dei padri fondatori della società,su quel campo io e la mia famiglia ci abbiamo passato tanti bei momenti fatti di sport,spensieratezza,divertimento,e ho tuttora tanti bei ricordi.Trovo semplicemente disgustoso e ingeneroso il modo in cui continuate a calpestare il nome Riviera,accostandolo ad un virus che ha attaccato l'Imperia,inquinandone i gloriosi colori nerazzurri,ridicolizzandone il nome ogni volta che c'è da muovere una critica verso un qualsiasi soggetto riguardante l'Imperia Calcio.
Ogni volta che apro il sito e vedo in alto la scritta SIETE LA RIVIERA DEI FIORI CHE USA LE MAGLIE E IL NOME SACRO DELL'IMPERIA mi viene il voltastomaco.Ma cos'è,la Riviera il male dell'Imperia?È la Riviera il termine di paragone più meschino e dispregiativo da utilizzare per colpire chi sta portando l'Imperia allo sfacelo?Ma come vi permettete di colpire una dirigenza incompetente,arrogante e presuntuosa,paragonandola ad una che invece ha sempre,nel corso degli anni,e finché è esistita,svolto in maniera esemplare e corretta il proprio compito,girando in lungo e in largo per 40 anni per i campi spelacchiati e polverosi di provincia,ma facendosi sempre apprezzare.
Ti chiedo,per cortesia,di togliere quella scritta,che trovo umiliante e mortificante,nei confronti di una piccola ma gloriosa società,che per storia e tradizione,non ha nulla a che spartire con l'Imperia,ma che per educazione e serietà,non è stata seconda a nessuno.
Scusa lo sfogo e grazie.Ciao
Hai ragione, ho tolto la scritta: è tanta la rabbia e lo sdegno per quello che i Perino's hanno fatto in questi anni che ci ha fatto perdere un po' di lucidità. La Riviera dei Fiori aveva la sua dignità ed è stata parte della storia del calcio imperiese e non è giusto che anche lei sia accostata a questi signori.
Ti ringrazio,caro IM1923,sapevo che sei una persona per bene,e ho compreso perfettamente che tutto era dettato dalla frustrazione di vedere lo scempio che accade in Piazza D'armi.Buona giornata.Ciao
Trovo lo "sfogo" di questo signore sacrosanto e dignitoso, sincero e dettato dal cuore. Come onesta e pronta la risposta di "im1923. Quando si parla con il cuore e sincerità ci si capisce subito e ci si rispetta, si riconoscono i propri errori. Non c' è bisogno di tirarla per le lunghe. Esattamente l'opposto dello stile "Gramondo & co.", così infimo perché alla base ci sta una sciatta arroganza e una voluminosa coda di paglia.
I tre tristissimi elementi ora ridotti a due erano dirigenti della Riviera dei Fiori, trasmutata in PRO Imperia da Marco Alberti, ex Presidente della Riviera dei Fiori poi PRO Imperia. Quindi sì, rappresentavano la Riviera dei Fiori, ed il loro operato è sotto gli occhi di tutti.
Prenditela con loro, non con altri.
Fosse per me, lo scriverei pure più grosso.
Posta un commento