lunedì 3 febbraio 2025

Scuffipensiero

Matthew Scuffi intervistato da lavocediimperia.it: "È stata una gara equilibrata soprattutto nel primo tempo, con occasioni da entrambe le parti, poi il secondo rigore per il Saluzzo totalmente inventato ha spaccato la partita e l'inerzia è andata a loro favore, che l'hanno chiusa con un gran gol.

Come abbiamo visto in tutta questa settimana, la squadra è stanca, sia fisicamente che mentalmente, e in questo periodo non ha aiutato nè giocare spesso ogni tre giorni, nè calcare terreni di gioco in condizioni poco ottimali: non era il caso di oggi a Saluzzo, ma non è solo il terreno del "Ciccione" a patire la stagione invernale. Per noi emblematico nel match odierno, essere partiti con Giglio e Costantini in panchina. C'è sicuramente bisogno di recuperare le energie".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma fargli una domanda sulla situazione societaria era troppo difficile o da temerari? Dopo tutto lui rappresenta una delle due (a parole) cordate interessate al nostro club.....

Patacche ha detto...

Ma se le interviste se le fanno da soli, cosa vuoi che gli chiedano?

Anonimo ha detto...

La squadra è stanca per colpa del mercato delle valigette!!! Ci sono giocatori sempre convocati che non fanno mai un minuto e giocatori che hanno dimostrato di poter dare un contributo a casa. Giocatori titolari la domenica prima e in tribuna la domenica dopo, non si capisce!

Anonimo ha detto...

Sig. Scuffi io non la conosco la incrocio in tribuna mi sembra che si sia appassionato ai nostri colori ci spieghi una volta per tutte con chiarezza la situazione societaria . E soprattutto a che punto e'la trattativa della cordata da lei rappresentata . Farebbe un gran piacere ai tifosi come me che ogni domenica pagano il biglietto e forse solo per rispetto meriterebbero qualche delucidazione . Mi sento di ringraziarla a nome di molti se con un comunicato stampa o un post in questo blog ci rendesse un po più chiara la situazione.

Anonimo ha detto...

Intervista inutile. La gente vuole sapere dei rimborsi visto che girano tante voci, vuole sapere della trattativa, se c'è, per la cessione societaria. Che avete spremuto come un limone il povero Costantini pensando potesse disputare 38 partite compresi infrasettimanali lo sappiamo tutti.

Anonimo ha detto...

Anche scuffi e' affetto di perinite, una virus contagioso che colpisce tutti coloro che si avvicinano ai tre (o 2+1) impresentabili ... Prima parlava e prometteva di voler prendere l'Imperia, ora dice delle ovvietà e basta. E il suo socio santarelli che fine ha fatto? Lo ha più visto il sindaco?