Noi crediamo alle parole del presidentissimo, che ha sempre mantenuto quel che ha detto: e, allora, se ha dichiarato che "salderemo tutte le pendenze con il personale sportivo entro il 10 luglio per essere in regola con le liberatorie, e avevamo già accantonato i 50mila euro necessari per l’iscrizione", noi ci crediamo ciecamente.
Del resto parliamo della stessa persona che, tanto per dirne una, il 20 giugno 2018 dichiarò "Manteniamo fede al nostro impegno: entro i termini presenteremo domanda di ripescaggio"... salvo, poi, essere sbugiardato pochi giorni dopo...
Del resto parliamo della stessa che persona che, in "sole" cinque occasioni, ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico (cliccate qui per rinfrescarvi la memoria), salvo poi rimanere al suo posto.
E la finiamo qui, perchè non vogliamo dare fiato alle betoneghe e a chi, in questi dodici anni di esemplare dirigenza, ha pensato solo a screditare la triade.
Permettetemi di citare alcune delle sue ultime perle "...a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni" e "Ci lasciamo con la soddisfazione di quello abbiamo fatto in più di dieci anni".
Non mollare presidente, senza di lei il blog come farebbe? Siamo tutti con lei, comunque vada: non si curi di loro... anche e ha fatto il giuramento di Ippocrate.
2 commenti:
E,la città ringrazia calorosamente per il buon lavoro svolto...Un centenario di GRAZIE!🖤💙
Ma il signor Claudio Scaiola non aveva detto che in pochi giorni si sarebbe chiusa la trattativa? Adesso dov è? Adesso non dice nulla?
Posta un commento