Ultimi 5 commenti

domenica 9 novembre 2025

11° giornata (andata). Biellese-Imperia:

 Questo pomeriggio alle ore 15,00, agli ordini di Andrea Barbatelli di Macerata, l'Imperia di Giancarlo Riolfo affronta la Biellese di Luca Prina.

Dopo la bruciante sconfitta interna contro la Lavagnese, i neroazzurri cercano di rialzare subito la testa per abbandonare l'ultimo posto in classifica.

I bianconeri, reduci anch'essi da una sconfitta contro il Celle Varazze, hanno il doppio dei punti dei neroazzurri (16) che tornano a sfidare dopo 18 anni, più precisamente dal 18 novembre 2007.

Giancarlo Riolfo ha così presentato la sfida a lavocediimperia.it: "È una neopromossa, ma è una società strutturata. Vogliamo rimetterci in carreggiata ma affronteremo un avversario di tutto rispetto. Dovremo essere concentrati e volitivi. Con una classifica così corta, sintomo di grande equilibrio, le motivazioni dei giocatori faranno la differenza. Dovremo dimostrare domenica dopo domenica, anche in questo caso, di avere più voglia e più fame dei nostri avversari".

Biellese e Imperia si sono affrontate, nella loro storia, in terra piemontese, in 9 occasioni: il bilancio è di 7 vittorie dei piemontesi e di 2 pareggi, 16 i gol fatti dai bianconeri e 3 i gol fatti dai neroazzurri.

LE FORMAZIONI

Questi i convocati da Giancarlo Riolfo

Portieri: Alberto Rossi, Alessandro Trucco 

Difensori: Francesco Del Bello, Matteo Di Giosia, Fabio Freccero, Diego Galliani, Gabriele Gemetto, Simone Guida, Tomas Lopez Petruzzi, Francesco Ramires, Cosimo Spezzano 

Centrocampisti: Mattia Anzalone, Alessandro Boccia, Lorenzo Insolito, Benjamin Idaro, Kevin Lo Porcaro, Andrea Piccinin, Lorenzo Simonetti 

Attaccanti: Giovanni Busato, Davide Casagrande, Giordano Conti

Nessun commento: