Ultimi 5 commenti

sabato 8 novembre 2025

Ma perché?

Appena ascoltata l'intervista di presentazione della partita di domani da parte di Rio. La mia domanda nasce dal fatto che faccio una fatica enorme a capire come un uomo di calcio come lui ignori (linea aziendale?) il problema di questa squadra. Già è incredibile che non si trovi un secondo portiere affidabile e si debba ricorrere per la seconda volta al preparatore dei portieri per andare in panchina, ma che si continui a non fare alcun accenno alla ricerca di una prima punta (che da vecchio tifoso di calcio preferisco chiamare centravanti) che abbia le caratteristiche fisiche per fare a sportellate con le difese della categoria e liberi più spazio per l'ottimo Busato, ma soprattutto che sia, come si suol dire, un ariete da area di rigore, quello che, solo per la sua presenza, può far diventare occasioni da rete ogni cross, ogni corner, ogni calcio piazzato. 

Tre sconfitte con un goal di scarto e uno squallido 0-0 col non irresistibile Club Milano non sono bastate? Con un uomo con quelle caratteristiche potevano essere comodamente 4 o 5 punti in più per stare fuori dal "mischione". 

Ce la facciamo o aspettiamo l'ignoto benefattore di turno? Se non si può abbiate almeno il coraggio di dirlo apertamente. "Non siamo in grado economicamente e andremo avanti così fino a fine stagione" e ce ne faremo una ragione sapendo che bisognerà soffrire fino alla fine e probabilmente, se andrà di lusso, giocandocela ai playout. 

Si chiama chiarezza e rispetto verso i tifosi che sembra vi dimentichiate che siano i vostri unici referenti e che sicuramente meritano di più di 8 miseri punti in 10 partite. 

Sempre e comunque Forza Imperia.    

Un ex dei Fedelissimi Portorini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiarezza e RISPETTO verso i tifosi imperiesi?
Ma da parte di chi, dei Perino's?
😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

E intanto i rimborsi non arrivano...