Siamo insistenti ma anche fin troppo pazienti.
Lo chiediamo per l'ennesima volta: possiamo conoscere l'organigramma societario? Chi è il presidente ufficialmente e non in pectore? Che ruolo ha Fabrizio Gramondo? Quale Fabio Ramoino? Daniele Ciccione è fuori dai giochi? Perchè le betoneghe ci confermano che, al di là delle dichiarazioni non ufficiali, al vertice societario sia sempre Fabrizio Gramondo.
Vedendo gli organigrammi societari rimaniamo in imbarazzo, visto che in TUTTE le società del nostro girone ci sono ruoli che, invece, da noi, sono inesistenti da anni. Lo stesso Giancarlo Riolfo (che non parla a sproposito ma sa quel che dice), nelle interviste di presentazione delle varie partite che andiamo ad affrontare, parlando della squadra che andremo ad affrontare, dice sempre "società strutturata".
Aver delegato tutto a Giancarlo Riolfo non vi esime dal far sentire la vostra voce.
Altra richiesta:
Il 10 settembre 2025 sulla pagina facebook della Ssd Imperia Calcio compariva questo messaggio.
"We stay tuned" da 63 giorni, ben più dei 20 che avevano annunciato, ma del nuovo sito internet non v'è ancora traccia.
L'8 ottobre tal Noc7urne8 aveva commentato: " il sito lo sto facendo io! Nel tempo libero, dato che necessito di materiale per la sezione STORICA, per velocizzare la pubblicazione perchè non collabora fornendomi materiale (con citazione della fonte) .. il ritardo è dovuto anche all'attesa di materiale fotografico/video delle nuove leve e tesseramenti del settore giovanile Stanno arrivando nuove divise e nuovi kit".
Kitemmuort? Vuorchinprogress?
Infine, il 4 ottobre scorso Dario Biato, presunto consulente marketing della Ssd Imperia Calcio, dichiarava pomposamente un suo progetto: “L’idea è chiara, trasformare il legame tra la squadra e la città in un’opportunità concreta per le aziende locali, offrendo visibilità e un ritorno misurabile. Investire nella squadra non significa solo supportare lo sport, ma entrare a far parte di un progetto ambizioso e concreto, capace di creare sinergie tra passione sportiva e sviluppo economico".
Ha risposto qualcuno? E il signor Biato e' ancora la "figura di riferimento per la gestione delle partnership commerciali del club"?
Qualcuno, che non sia Giancarlo Riolfo, può chiarire queste cose e, già che ci siamo, quali siano i programmi a medio termine del club?
Non fosse altro per dare seguito a quanto testualmente dichiarato da Fabio Ramoino l'8 agosto 2025: "Cercheremo di costruire e di mettere su di nuovo una società che possa parlare con tutti, che possa avere la possibilità di gestire anche all’esterno con la tifoseria e con tutte le componenti anche giornalistiche. Avere sempre tutte le settimane, se c’è da dire qualcosa noi saremo presenti su quello, il nostro cammino sarà insieme a voi per cercare di avere un rapporto anche con la città che si era anche un po’ persa".

1 commento:
A proposito dell'ultima frase del sig. Ramoino ricordo sempre QUASI IN 50 IN TRASFERTA A BIELLA DA ULTIMI IN CLASSIFICA. Ma non vi prende almeno un pò di vergogna nel mancare di rispetto a questi ragazzi? Loro ci sono sempre e voi in cambio gli date una squadra che prende sempre gol e segna col contagocce. E preciso che non sono uno di loro.
Posta un commento