Pochi minuti prima dell'inizio semifinali del "Beach Soccer Tour" , una delegazione degli "Ultras Imperia" espone uno striscione contro la dirigenza neroazzurra recante la scritta "U.S. Imperia merita rispetto".
La cosa ha indispettisce non poco i rappresentanti di DAZN, che trasmette la manifestazione, che minacciano la sospensione dell’evento.
Interviene il sindaco Claudio Scajola che, poi, cerca di rassicurare i tifosi dichiarando: “La questione della cessione del club si risolverà tra pochi giorni”. Lo striscione viene rimosso.
15 dicembre 2025, "Stadio Nino Ciccione"
Prima del fischio iniziale e per tutto il primo tempo di Imperi-Derthona gli Ultras Imperia espongono uno striscione recante la scritta "Politici e imprenditori sv€gliat€vi". Il sindaco Claudio Scajola, presente in tribuna, al termine del primo tempo si reca nella gradinata nord per "contestare" lo striscione di contestazione e ribadito il suo impegno per risolvere la crisi societaria confermando di avere avuto dei colloqui con soggetti interessati al club neroazzurro e di averne un altro questa settimana.
Domani è Natale: anche quest'anno, per noi, Babbo Natale non esiste? Oppure dobbiamo inviargli uno striscione anzichè una letterina?

Nessun commento:
Posta un commento