Ultimi 5 commenti

lunedì 5 gennaio 2026

Riopensiero


 Giancarlo Riolfo intervistato da varesesport.com : “È un punto ottimo e meritato per quello che abbiamo espresso in campo. Nel primo tempo abbiamo sofferto, sbagliando misure e pressioni, ma nella ripresa siamo cresciuti molto, arrivando a gestire a lungo il gioco e creando anche le occasioni migliori. Considerando il momento che stiamo attraversando, con diversi giocatori persi tra partenze, squalifiche e infortuni, questo pareggio è importante per il morale del gruppo e per il lavoro che stiamo facendo. A livello societario abbiamo vissuto mesi complicati dopo la perdita di uno sponsor rilevante, ma grazie al supporto dell’Amministrazione e di nuovi imprenditori stiamo sistemando le lacune e lavorando per arrivare a fine gennaio con i conti in ordine e una rosa rinforzata“.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale sarebbe lo sponsor rilevante?

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa chi è questo sponsor che si è tirato indietro?

Anonimo ha detto...

Sponsor rilevante ? Mah… si dice che il 31 dicembre è terminato il contratto con la ditta che assicura la manutenzione del manto erboso del Ciccione … che ne sarà del campo ? Ritornerà il pensionato a divertirsi con il rullo per L asfalto a fare danni ?

Anonimo ha detto...

Premesso che uno sponsor è già di per sé da ringraziare se contribuisce al mantenimento in vita di una società calcistica, non è di conseguenza da biasimare se termina la sponsorizzazione. Abbiamo appreso ormai che i Perino's sono un ostacolo per chi vuole aiutare l'Imperia, la loro assoluta mancanza di comunicazione, di chiarezza e limpidità nella gestione della società ha scavato un solco enorme tra la città e la società. Riolfo non deve cadere nello stesso errore, a mio giudizio si devono fare nomi e cognomi, si deve sapere cosa succede all'interno della società. Dire "perdita di uno sponsor rilevante" senza citarne apertamente il nome per me è uno sbaglio proprio per quanto scritto sopra. Aver sponsorizzato questa società ora e con questa dirigenza è un bel merito ed un bel gesto se arrivato ad aiutare in parte i giocatori.
Quindi gli sponsor sono da applaudire sia quando arrivano, sia quando se ne vanno, soprattutto in una città come Imperia che ha il braccino corto e che ha dimostrato a livello di imprenditoria di snobbare la squadra di calcio cittadina negli ultimi anni. Forse dire le cose chiaramente può portare un beneficio alla squadra

Anonimo ha detto...

devizia immagino