Chiudo il sondaggio "Vota il migliore contro il Ceriale" che ha visto la vittoria di Davide Tranchida (per lui 5 punti) col 52% dei consensi, seguito da Federico Allaria (3 punti per lui) col 13% ed Roberto Iannolo (1 punto per lui) con l'11%.
La classifica del "Nerazzurro dell'anno", dopo il primo voto, è la seguente:
5 punti: Tranchida
3 punti: Allaria
1 punto: Iannolo
La classifica del "Nerazzurro dell'anno", dopo il primo voto, è la seguente:
5 punti: Tranchida
3 punti: Allaria
1 punto: Iannolo
Il vincitore di tappa, Davide Tranchida, intervistato sul Secolo XIX di ieri, ha dichiarato:
«Sulle conclusioni di Licata e Santanelli sono stato bravo al 50%, l’altra metà del merito va agli attaccanti avversari che mi hanno tirato addosso, anche se ho chiuso bene lo specchio della porta. Molto più complicata la parata su Balbo: con la coda dell’occhio ho visto il posizionamento di Haidich e Santanelli e ho smanacciato il pallone in mezzo a loro in modo che fosse irraggiungibile per entrambi. Le uscite di piede sono una specialità della casa e quelle non le considero più.
Il successo con il Ceriale è stato molto importante per ripartire dopo la partita di Carcare. Non ho ancora subìto reti ed abbiamo superato l’ostacolo Ceriale senza tre giocatori fondamentali come Balbo, Monti e Celea. Una dedica per la prestazione? Ai nostri tifosi che ci sono sempre vicini e saranno fondamentali in un torneo così equilibrato».
1 commento:
Uff topic x im1923... Preparati che domani 99 su 100 ti do la vera bomba... uno dei portieri più forti del panorama ligure degli anni '80... altro che C. A. ... ahahah...
Posta un commento