lunedì 25 ottobre 2010

La gente come loro non molla mai


Udite udite: a Catanzaro potrebbe realizzarsi un ritorno in grande stile di due personaggi molti "amati" dalle nostre parti.
La gloriosa società giallorossa, infatti, potrebbe essere ceduta al "celebre" orafo di Casale Monferrato, Franco Quartaroli, ex presidente e dirigente di molte formazioni di Serie C, come Alessandria, Suzzara, Pro Vercelli, Mantova, Savona e Spal ed al quale vengono associate anche alcune esperienze fallimentari a Ravenna, Savona e Grosseto.
Al Catanzaro pare essere interessato anche la strana coppia formata da Mirko Buzzetti e Gianfranco Montali.
Avete letto bene, Cipollino ed il master! Manca solo la Trade Line e ci sono tutti...
Tutto questo è riportato sul quotidiano on line 'My Catanzaro' e sul sito 'Us Catanzaro.net: se non ci credete cliccate qui oppure qui.
Franco Quartaroli, a Catanzaro da venerdì scorso, domenica pomeriggio era presente nella Tribuna del "Nicola Ceravolo", per assistere alla gara del Catanzaro contro l'Aversa Normanna.
I bene informati dicono che avrebbe Franco Quartaroli avrebbe intenzione di tornare mercoledì in Calabria, per concludere positivamente l'operazione.
Per la cronaca, pare che all'acquisizione del club giallorosso si sia interessato anche Giuseppe Ruggieri, imprenditore edile calabro-reggiano ex presidente dello Spezia e della Sanremese.
Non aggiungo altro: vado a vomitare...

10 commenti:

SEZ. ROMA ha detto...

Vedi se fanno i furbi a Catanzaro... Gli fanno passare la voglia!
Nel sud le squadre di categorie minori hanno un seguito di pubblico impressionante e non credo che si faranno prendere in giro a lungo...

Tanti auguri Master & co.!

Luca da Genova ha detto...

CREAZIONE DI FILIALI ABUSIVE DELLA ZECCA DI STATO...questa mi mancava!

Anonimo ha detto...

comunque i vostri amati buzzetti e montali non centrano niente..informatevi prima di scrivere cagate!!

im1923 ha detto...

mi sono limitato a riportare quello che c'era scritto in quegli articoli che ho linkato: se poi ne sai di più, facci sapere.

Anonimo ha detto...

quartaroli è il solo ad essere interessato all'acquisto del catanzaro calcio. quei due non c'entrano niente con quartaroli.

im1923 ha detto...

Meglio per loro: Catanzaro non mi pare possa essere una piazza come Imperia...
p.s. informa anche i quotidiani calabresi

Anonimo ha detto...

potessi l'avrei già fatto, soprattutto quel bandito che ha scritto quell'articolo accostando il sig. Quartaroli a certe persone.sono senza parole

anonimo ha detto...

anche noi a Catanzaro sappiamo chi sono, ma non ce ne puo fregare di meno. Il calcio a Catanzaro è finito ormai; la squadra che in C2 aveva una media di 10.000 spettatori a partita, domenica scorsa ha avuto solo 200 spettatori paganti (I paretnti dei ragazzini messi lì a giocare). Che facciano quello che vogliono. QUESTO NON E' IL CATANZARO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se Quartaroli è accostato a certi personaggi stai tranquillo che un motivo c'è .... Non si sta parlando di un povero innocente tirato in ballo a caso....

master ha detto...

Massima solidarieta' ai tifosi del Catanzaro che stanno vivendo un incubo (sportivo, s'intende...) sulla pelle della LORO squadra del cuore. La FIGC, invece di pensare solo a chi far occupare certe poltrone, dovrebbe impedire che queste situazioni vengano a crearsi. Come? Innanzitutto vigilando sui conti delle societa'. Se il Catanzaro si è iscritto al campionato deve esserci una fidejussione da qualche parte. Con quella, un minimo di incassi dal botteghino, e qualche dirigente disposto a mettere qualche soldo si potrebbe portare a termine il campionato con una squadra di giocatori giovani (prestiti di club superiori con l'obbiettivo di fargli maturare esperienza). Purtroppo, se intorno alle casse societarie gia' asfittiche girano certe "iene" o volteggiano certi "avvoltoi", la speranza sara' sicuramente vana...auguri Catanzaro e spero di rivedere il Ceravolo pieno come ai tempi in cui la "mia" Juve vinse il campionato con un rigore di Brady alla sua ultima in maglia bianconera...