giovedì 9 giugno 2011

3° Memorial Franco Rotella: parola a Michele Sbavati



Ciao Ragazzi , Sabato 11 Giugno si rinnovera' per il 3° anno consecutivo l'appuntamento al
Ciccione nel ricordo del nostro grande Franco e io, con grande rammarico , non potro' essere presente.
Ho deciso di comunicarvelo direttamente a pochi giorni dalla Serata perche' l'impegno per le Fasi Finali dello Scudetto Giovanissimi a Chianciano mi obblighera' Sabato sera ad essere in Toscana al seguito del Club di cui sono Responsabile e che affrontera' l'Inter nella 1° sfida delle Finali.
Dire che sono dispiaciuto e' poco , sapete quanto gli anni scorsi fossi orgoglioso della riuscita di una manifestazione che ha riunito tanti amici e sportivi nel ricordo di Franco e di un'Imperia che credo sia rimasta nel cuore di tutti .
So che Roberto Bonavia con altri dirigenti si e' adoperato anche quest'anno per organizzare il Memorial nel migliore dei modi ; io ho cercato di aiutarlo nei contatti con gli Ex Rossoblu e Nerazzurri e spero si possano rivivere le Emozioni degli anni precedenti .
Mi scuso ancora con tutti voi , mi piange il cuore non essere presente ma confido nei Samurai e in tutti gli Sportivi di Imperia affinche' sostengano un'iniziativa che deve continuare a riempire d'orgoglio tutto il popolo nerazzurro .
Un abbraccio,
A presto,
Michele Sbravati

Nessun commento: