I Pulcini 2000 dell'Imperia hanno partecipato al "Torneo Riviera della Versilia" dedicato alla memoria dell'ex allenatore della Roma, della Lazio ed altre compagini di A e B Roberto Clagluna, nei giorni 17-18-19 giugno 2011 sul campo di Capezzano Pianore.
I mister Casella, Martini e Massabò hanno schierato questi ragazzi: Braccini, Martini Federico, Martini Simone, Vassallo, Meda, Semeria, Piccardo, Grossi, Fatnassi Ahmed, Fraioli e Codeglia.
Al torneo partecipano squadre di alto livello suddivise in 8 gironi.
Girone A: Fiorentina, Entella, S. Pietro e Paolo
Girone B: Empoli, Mariano Keller, Pedona
Girone C: Inter, Lodigiani, Valdera
Girone D: Frosinone, Livorno, Baia Alassio
Girone E: Lazio, Prato, Canaletto Spezia
Girone F: Juventus, Spezia, Footclub Roma
Girone G: Sampdoria, Pistoiese, Colli di Luni
Girone H: Milan, Imperia calcio, CGC Capezzano
Nella prima partita del Torneo i nerazzurri hanno affrontato i padroni di casa del CGC Capezzano, chiudendo l'incontro, assai equilibrato, con una sconfitta per 1-0 (il primo tempo era terminato 0-0).
Nella seconda partita hanno giocato contro il Milan, uno squadrone che alla fine ha vinto il Torneo: 3-0 il risultato finale per i rossoneri.
I ragazzi dell’Imperia, giunti terzi nel girone, hanno giocato il trofeo Capezzano di Pianore (Trofeo Grassi e Cortopassi).
La prima sfida dei nerazzurri contro l' AC Capostrada Pistoiese è conclusa col risultato di 0-0: per decidere la vincitrice sono stati calciati i rigori che hanno visto i nerazzurri sconfitti.
Nella seconda partita i nerazzurri hanno giocato contro il Fotclub Roma: nella prima frazione di gioco è arrivata la rete messa a segno da Semeria. Nel secondo tempo la squadra capitolina ha agguantato il pareggio e, ancora una volta, i rigori hanno deciso la sconfitta dell’Imperia.
Nella finale per il 7°-8° posto, avversaria dei nerazzurri è stato il Valdera: anche questa gara è terminata a reti inviolate. Per aggiudicare il 7° posto si è ricorso nuovamente ai rigori che, finalmente, hanno visto la vittoria dei ragazzi Imperiesi.
Ecco alcuni scatti del Torneo.
1 commento:
il risultato con il milan e' 3a0 non 6a0. ciao da mister Meda
Posta un commento