sabato 27 ottobre 2012

Lupensiero

Anche in occasione di questa vigilia della partita di Campionato, l'allenatore neroazzurro Alessandro Lupo ha parlato a puntoimperia.it
Le voci della trattativa del possibile cambio al vertice societario: "E' impossibile far finta di nulla, ma il nostro compito è onorare al meglio l'impegno di sabato sul campo della Folgore Caratese. Io sono qui per fare l'allenatore, i giocatori per fare i giocatori e la società per fare la società. A ognuno il suo compito. Speriamo venga fatta chiarezza nel più breve tempo possibile. Mi auguro sinceramente che si possa proseguire nel progetto intrapreso a inizio stagione".
Molte assenze (Piazza, Costantini, Ambrosini ed in forte dubbio Vago e Prevosto: "Più delle assenze mi preoccupa il contraccolpo psicologico seguito alla sconfitta di domenica scorsa. Per noi è stata una vera batosta. Abbiamo dominato la gara e al di là dei due legni colpiti sui calci piazzati, abbiamo creato 3-4 nitide palle gol. Praticamente abbiamo subito gol nell'unico vero tiro in porta del Verbano. E' stato un boccone amaro da mandar giù, ma adesso dobbiamo trovare le motivazioni giuste e ripartire con grinta e determinazione. Contro il Verbano abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Il calcio mi ha insegnato che prima o poi gli episodi girano. Arriverà il momento in cui raccoglieremo quanto di buono seminato sino ad oggi. Capisco le critiche di questi giorni, c'è grande delusione, ma abbiamo bisogno che Imperia ci stia vicino in questo momento difficile".

Nessun commento: