sabato 19 gennaio 2013

Lupensiero

Come di consueto, Alessandro Lupo ha presentato su puntoimperia.it la sfida di domenica, questa settimana contro l'Asti. Questo, in sintesi, il Lupensiero.
La sfida di domenica, importantissima, quasi decisiva: "Questa storia della partita decisiva è un po' di domeniche che la sento. Posso solo dire che sarà una partita importantissima come tutte, perché ricordiamoci che se ci salviamo compiamo un miracolo".
Che gara sarà rispetto a quella dell'andata: "Noi, com'è noto, siamo intervenuti molto sul mercato, ma anche l'Asti e i risultati si vedono. Hanno dei giocatori importanti in attacco e a centrocampo e mi spiace non potere avere tutti a disposizione".
Con le assenze degli squalificati Laera e Costantini, che Imperia sarà?: "Non so ancora con chi li sostituirò. Credo che il modulo sarà lo stesso delle altre partite perché la squadra è abituata ormai al 4 - 4 - 2, ma di sicuro dovremo cambiare assetto. In mezzo al campo uno che possa sostituire Costantini non ce l'abbiamo. Inoltre dobbiamo ancora decidere quale under schierare".
La sconfitta di domenica scorsa contro la Lavagnese: "Mi è dispiaciuto incontrare la squadra più forte del campionato, era difficilissimo fare punti e questo non è stato utile perché ha causato di nuovo una sconfitta. Però, anche se la vittoria della Lavagnese è stata meritata, credo che tutto sommato un pari non sarebbe stato rubato".

Nessun commento: